Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

leonardhomer
Guru

Re: Telefilm

Messaggio da leonardhomer »

Saimino ha scritto:- Spartacus - La vendetta, bello ma preferivo Sangue e sabbia

molto HOT dicono amici.... :pig: :pig:

ah, c'è anche Il trono di Spade stag.2 ma ultimamente ho fatto poco il nerd e son rimasto indietro di parecchio :)
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

The Office, versione USA, fino alla settima serie compresa (poi è uscito il grande Steve Carell).
Chi ha la fortuna di sapere l'Inglese, si guardi la versione in lingua originale in modo da cogliere tutta l'ironia nella sua genialità.
Credo che il personaggio di Dwight sia il mio preferito mai inventato dalla serialità statunitense.

E poi, per chi ama le boiate allo stato più puro: It's always Sunny in Philadelphia, dalla seconda serie in poi.
Danny De Vito stratosferico.

:wink:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Saimino ha scritto:Invece a me Breaking Bad non mi dice nulla, ho visto solo 3/4 puntate ma non mi ha preso per niente.
Non sai quello che ti perdi :wink: :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

leonardhomer ha scritto: MI son sparato tre stagioni di Braking Bad, moooooolto carino! Iniziata ora la 4° in ITA
Aspetto che si facciano almeno 3-4 puntate della 4° stagione e poi inizio a vederle anch'io :asd2:
Saimino

Messaggio da Saimino »

leonardhomer ha scritto:
Saimino ha scritto:- Spartacus - La vendetta, bello ma preferivo Sangue e sabbia

molto HOT dicono amici.... :pig: :pig:

ah, c'è anche Il trono di Spade stag.2 ma ultimamente ho fatto poco il nerd e son rimasto indietro di parecchio :)
Sisi dicono bene i tuoi amici, la prima più che Blood and Sand dovevano chiamarla Blood and Sex....comunque anche il prequel (Gli dei dell'arena) non era niente male.

@spartan, se mi dici così vorrà dire che più avanti ci riproverò a vederlo :)
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

Immagine
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Sono in ferie e praticamente senza internet, indi almeno 2-3ore al giorno di telefilm :)

Visto la seconda di Trono di Spade, bella bella bella, mi è davvero piaciuta. Peccato non abbia voglia di leggere, altrimenti leggerei i libri che ho già scaricato :(

Visto tutto Breaking Bad al passo con la programmazione ITA. Non mi fa impazzire ma scorre veloce....

Ho finito finalmente Chuck, che finale triste! La storia non è che mi piaceva molto in realtà, troppa roba buttata li, hanno fatto bene a chiudere finchè erano in tempo. E' stato davvero divertente, con ottimi interpreti.

Finito tempo fa anche The Killing, che mi molto appassionato :)

Seguo Falling Skies, beh la trovo nettamente migliore della prima, almeno c'è un po' di movimento. non ho capito se finisce definitivamente o se fanno una terza stagione.

Per passare 20minuti ho visto 2 broke girls che ho trovato divertente, ho iniziato anche Suburgatory e Happy Endings.

HO invece bocciato:
1- Touch
2- The Secret Circle
3- Probabilmente anche Alphas e Person of Interest.

Ora credo che è il momento di rimettermi a vedere Fringe di cui ho sentito ottimi pareri, son fermo da 2 anni alla prima stagione.

Consigli per altro? ovviamente in ITA!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Aspetto con ansia The walking dead :D
Saimino

Messaggio da Saimino »

Sono a NY e sto prendendo nota di tutte le pubblicità dei telefilm che trovo in giro. Per ora ho segnato 2012 e Boss peró non conosco la trama...il primo dovrebbe essere genere catastrofico!
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
edy

Messaggio da edy »

Saimino ha scritto:Sono a NY e sto prendendo nota di tutte le pubblicità dei telefilm che trovo in giro. Per ora ho segnato 2012 e Boss peró non conosco la trama...il primo dovrebbe essere genere catastrofico!
Boss è molto bello, ho visto la prima stagione in originale. La prima puntata è diretta da Gus Van Sant.
La trama racconta di un sindaco US (di Chicago) con una malattia cerebrale che progredisce sempre più mentre lui fa di tutto, ma veramente di tutto, per tenersi la carica e nascondere la malattia. Una sorta di tragedia shakespeariana sulla corruzione politica US. Naturalmente non è una visione rilassante :mrgreen:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"

Torna a “Bar del Forum”