Saimino ha scritto:- Spartacus - La vendetta, bello ma preferivo Sangue e sabbia
molto HOT dicono amici....

ah, c'è anche Il trono di Spade stag.2 ma ultimamente ho fatto poco il nerd e son rimasto indietro di parecchio

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Saimino ha scritto:- Spartacus - La vendetta, bello ma preferivo Sangue e sabbia
Non sai quello che ti perdiSaimino ha scritto:Invece a me Breaking Bad non mi dice nulla, ho visto solo 3/4 puntate ma non mi ha preso per niente.
Aspetto che si facciano almeno 3-4 puntate della 4° stagione e poi inizio a vederle anch'ioleonardhomer ha scritto: MI son sparato tre stagioni di Braking Bad, moooooolto carino! Iniziata ora la 4° in ITA
Sisi dicono bene i tuoi amici, la prima più che Blood and Sand dovevano chiamarla Blood and Sex....comunque anche il prequel (Gli dei dell'arena) non era niente male.leonardhomer ha scritto:Saimino ha scritto:- Spartacus - La vendetta, bello ma preferivo Sangue e sabbia
molto HOT dicono amici....![]()
![]()
ah, c'è anche Il trono di Spade stag.2 ma ultimamente ho fatto poco il nerd e son rimasto indietro di parecchio
Boss è molto bello, ho visto la prima stagione in originale. La prima puntata è diretta da Gus Van Sant.Saimino ha scritto:Sono a NY e sto prendendo nota di tutte le pubblicità dei telefilm che trovo in giro. Per ora ho segnato 2012 e Boss peró non conosco la trama...il primo dovrebbe essere genere catastrofico!