Nike LunarGlide+ 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pearlrunner
Maratoneta

Re: Nike LunarGlide+ 3

Messaggio da pearlrunner »

zannarunner ha scritto:LG+3 come ribadisco sono ottime, ma avete provato le Lunarswift +3 ??? usate ieri per fare un pò di velocità, mi hanno lasciato letteralmente stupito........sembre di correre a piedi nudi, grandi sensazioni e dire che non gli avrei dato 1 cent quando le ho viste la prima volta, reattive, calzata incredibile, meno morbide delle LG+3, assolutamente da prendere in considerazione.

zannarunner, visto che mi interessa questo modello di scarpe.. Le lunarswift +3 sono A2? tu che numero hai? Quanto pesano? Le ho provate un giorno in un negozio e camminandoci sopra mi hanno dato ottime sensazioni; in effetti mi sembrano meno morbide delle LG+3 e sicuramente sono più reattive con una calzata molto comoda.. Attendo tuo riscontro, grazie sin d'ora, buone corse by ale.. :mrgreen:
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

pearlrunner ha scritto:
zannarunner ha scritto:LG+3 come ribadisco sono ottime, ma avete provato le Lunarswift +3 ??? usate ieri per fare un pò di velocità, mi hanno lasciato letteralmente stupito........sembre di correre a piedi nudi, grandi sensazioni e dire che non gli avrei dato 1 cent quando le ho viste la prima volta, reattive, calzata incredibile, meno morbide delle LG+3, assolutamente da prendere in considerazione.

zannarunner, visto che mi interessa questo modello di scarpe.. Le lunarswift +3 sono A2? tu che numero hai? Quanto pesano? Le ho provate un giorno in un negozio e camminandoci sopra mi hanno dato ottime sensazioni; in effetti mi sembrano meno morbide delle LG+3 e sicuramente sono più reattive con una calzata molto comoda.. Attendo tuo riscontro, grazie sin d'ora, buone corse by ale.. :mrgreen:
Ciao Ale, praticamente ti sei risposto da solo :asd2: comunque le mie sensazioni sono più che positive, meno morbide delle LG3 ma mooolto più reattive, le ho pagate pochi Euro (acquistate su internet non ricordo il negozio) ma valgono davvero tanto, stranamente pesano anche se pochissimi grammi più delle LG3, la sensazione è quella di correre a piedi nudi, non si sentono affatto. Credo che rinunciare alle LS3 sarà impossibile. Non ho riscontri con altre marche, ma la Nike regge il confronto alla grande con la altre, non sono secche come quasi tutte le "leggere". Credo siano A3 me si può parlare sicuramente di A2. Ciao e buone corse.
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
pearlrunner
Maratoneta

zannarunner ha scritto:
pearlrunner ha scritto:
Ciao Ale, praticamente ti sei risposto da solo :asd2: comunque le mie sensazioni sono più che positive, meno morbide delle LG3 ma mooolto più reattive, le ho pagate pochi Euro (acquistate su internet non ricordo il negozio) ma valgono davvero tanto, stranamente pesano anche se pochissimi grammi più delle LG3, la sensazione è quella di correre a piedi nudi, non si sentono affatto. Credo che rinunciare alle LS3 sarà impossibile. Non ho riscontri con altre marche, ma la Nike regge il confronto alla grande con la altre, non sono secche come quasi tutte le "leggere". Credo siano A3 me si può parlare sicuramente di A2. Ciao e buone corse.

Grazie.. :wink:
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

domanda agli abituali utilizzatori ed amanti della nike...
questa scarpa è adatta solo a chi va veloce ?
sopra i 5' al km. ammortizza un "podista" del peso di 75 kg. ?
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
pearlrunner
Maratoneta

Forrest75 ha scritto:domanda agli abituali utilizzatori ed amanti della nike...

è un A3 ammortizzata e anche stabile; va bene anche per chi prona leggermente.. vai tranquillo va bene per te.. anche se io preferisco lo ZOOM AIR all'intersuola LUNARLON.. :mrgreen:
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

pearlrunner ha scritto:
Forrest75 ha scritto:domanda agli abituali utilizzatori ed amanti della nike...

è un A3 ammortizzata e anche stabile; va bene anche per chi prona leggermente.. vai tranquillo va bene per te.. anche se io preferisco lo ZOOM AIR all'intersuola LUNARLON.. :mrgreen:
che differenze sostanziali ci sono ?

rispetto alle pegasus sono più o meno morbide sul tallone a livello di ammortizzazione ?
come flessibilità a livello anteriore ?
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
pearlrunner
Maratoneta

Forrest75 ha scritto:
pearlrunner ha scritto:
che differenze sostanziali ci sono ?

rispetto alle pegasus sono più o meno morbide sul tallone a livello di ammortizzazione ?
come flessibilità a livello anteriore ?
LO ZOOM AIR E' MOLTO PIU' MORBIDE, anche se le LUNARGLIDE sono morbide anch'esse rispetto alle lunarswift e lunarelite.. Se cerchi comunque una scarpa morbide ti consiglio PEGASUS + 28, anche se il top di gamma sono le VOMERO (hanno lo ZOOM AIR SU TUTTA LA PIANTA, le pegasus solo sul tallone) io sto usando le +6 e mi trovo molto bene anche se sono già uscite le +7 sempre per le vomero e le +29 per le pegasus che ancora non ho testato.. 8)
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Le Nike sono grandi scarpe.
Ho il trio Pegasus, Vomero, e LG+3.
Queste ultime le uso quasi solamente in gara per non sciuparle.
La sensazione di libertà é forte. Come dite voi sembra di andare scalzi.
Le pegasus, scarpe da battaglia per tutti i giuorni, mi hanno comunque fatto fare anche i migliori tempi in allenamento.
Le vomero nere e rosse abbinate a canotta rossa e shorts neri le metto quando voglio essere elegante in gara. :mrgreen: :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
pearlrunner
Maratoneta

aroldo74 ha scritto:Le Nike sono grandi scarpe.
Ho il trio Pegasus, Vomero, e LG+3.
Queste ultime le uso quasi solamente in gara per non sciuparle.
La sensazione di libertà é forte. Come dite voi sembra di andare scalzi.
Le pegasus, scarpe da battaglia per tutti i giuorni, mi hanno comunque fatto fare anche i migliori tempi in allenamento.
Le vomero nere e rosse abbinate a canotta rossa e shorts neri le metto quando voglio essere elegante in gara. :mrgreen: :mrgreen:

Grande.. :mrgreen:
full64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da full64 »

Ho le Nike sia con lo Zoom Air che con il Lunarlon.....beh Zoom Air :thumleft: tutta la vita.
E poi una riflessione...come mai dei vari big maratoneti che si vedono in tv non c'è ne è uno che corra con le Lunarlon? :thumbdown:
PB. 5 km: 16'09"
PB. 10 km: 33'02"
PB. 21,097 km: 1h13'30" Pisa 14/10/2012
PB. 42,195 km: 2h38'36" Firenze 25/11/2012

Torna a “Nike”