Non sono il solo,condannato al tappeto che rotola fino ad ottobre ed al pensiero che il mio piccolo corre su un prato felice...
Qui in arabia saudita ci sono le stesse problematiche climatiche ed ambientali.....
Oman, correre sul tropico....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Oman, correre sul tropico....
Pochi km di differenza e tutto cambia...ho di fatto cambiato sistemazione da qualche giorno e la posizione di questa casa che si distende sulla cresta di una collina affacciata sul mare è strepitosa..... Ogni volta che guardo fuori vedo una spiaggetta con la risacca che si infrange sugli scogli....le Palme che ondeggiano per il vento sempre presente sul promontorio.....Un sali e scendi di strade e di altre villette....tutte attorno incastonate sulle colline brulle, semi desertiche dell'Oman....Quando scende la sera, ed il sole lascia il posto alla luce artificiale del lampione....incominciano ad uscire da ogni dove un centinaio di corridori....come pupazzi del presepe che si muovono da soli e prendono il loro posto......cè chi cammina chi corricchia e chi invece, pur avanti con gli anni, è molto veloce.....ed io provo gelosia...non partecipo ma resto a guardarli passare davanti casa.....mi dico " meglio restare qui, misono gia' allenato oggi...e strafare non è consigliabile..." Ma ho gia promesso a me stesso che da settembre smettero' di allenarmi indoor...
180cm
69kg
best performance :
15km= 1h5'45''
10km= 41'35''
1000mt = 3'03''
massima distanza percorsa = mezzamaratona
un unica gara....quella con se stessi...iniziata anni fa'...della quale non vedo ancora il traguardo...!!
69kg
best performance :
15km= 1h5'45''
10km= 41'35''
1000mt = 3'03''
massima distanza percorsa = mezzamaratona
un unica gara....quella con se stessi...iniziata anni fa'...della quale non vedo ancora il traguardo...!!