se ti può essere utile per me asics, nike e adidas stesso numeromario13 ha scritto:Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio, vorrei comprare online le Asics cumulus 13o14 solo che nn avendo la possibilita' di provarle vorrei sapere come calzano rispetto a marchi come Nike,Adidas. Le scarpe che sto' usando ora sono le adidas supernova glide3 di n¤ 9.5US precedentemente le Nike pegasus27 n¤ 9.5US. Grazie mille in anticipo.
ASICS GEL CUMULUS 14
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Forrest75
- Top Runner
Re: ASICS GEL CUMULUS 14
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
mario13
- Novellino
Grazie! forrest seguiro' il tuo consiglio. 
-
krodo
- Novellino
Prese sabato, finalmente il mio primo paio di scarpe serie, pagate 120 sacchi :|
ci ho fatto domenica i primi 10,2km in confronto alle scarpe che avevo prima mi è passato il dolore alla parte tra tendine d' achille e polpaccio
però stamattina avevo un pò di male appena sopra il ginocchio, non capisco se è un muscolo o qualche altro problema, può esser dovuto alle scarpe?
seconda cosa: la sinistra mi va bene, con la destra mi è proprio giustissima, mi sento le punte un pò pressate (li in negozio non me ne sono accorto) ieri non mi ha dato problemi però, dite che la scarpa si prenderà la forma o è una sensazione che rimarrà invariata?
terzo: ma la guidance line serve davvero a qualcosa o è una presa per i fondelli?
ci ho fatto domenica i primi 10,2km in confronto alle scarpe che avevo prima mi è passato il dolore alla parte tra tendine d' achille e polpaccio
però stamattina avevo un pò di male appena sopra il ginocchio, non capisco se è un muscolo o qualche altro problema, può esser dovuto alle scarpe?
seconda cosa: la sinistra mi va bene, con la destra mi è proprio giustissima, mi sento le punte un pò pressate (li in negozio non me ne sono accorto) ieri non mi ha dato problemi però, dite che la scarpa si prenderà la forma o è una sensazione che rimarrà invariata?
terzo: ma la guidance line serve davvero a qualcosa o è una presa per i fondelli?
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
Chi va in America per vacanza quest'estate ? Così commissioniamo un po' di roba da comprare !!!Carlo1975 ha scritto:ciao ho lo stesso identico problemabaresedoc85 ha scritto:il colore che voglio io è solo per gli usa, mi sa che è troppo incasinato farle spedire da li
110 dollari, cioè solo 90 euro![]()
credo che rimarrano dall'altra parte dell'oceano, certo però che potrebbero commercializzare gli stessi colori anche in Europa![]()
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
Forrest75
- Top Runner
e se ti fermano in dogana...?

Corri Forrest, corri !!!
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
..si toglie la scatola e prima dell'imbarco si fa un lungo, lungo la pista di decollo!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...

-
Lilith
- Novellino
Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi.. Vorrei acquistare delle cumulus 14 online, ma non sono riuscita a trovarle in nessun negozio, calzano in maniera molto diversa rispetto alle cumulus 13 o posso prendere la stessa misura?
-
baresedoc85
- Aspirante Ultramaratoneta
qui tutti quelli che avevano il modello precedente di cumulus hanno preso lo stesso numero
-
maumau1
- Top Runner
-
Lilith
- Novellino
Grazie dell'info barese!
maumau, in che senso? Non sono adatte o sono solo esteticamente poco gradevoli? Alla fine mentre corro non devo fare colpo su nessuno
maumau, in che senso? Non sono adatte o sono solo esteticamente poco gradevoli? Alla fine mentre corro non devo fare colpo su nessuno