4/10/2009 Tra castagni e ulivi - Mussolente (VI)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

4/10/2009 Tra castagni e ulivi - Mussolente (VI)

Messaggio da ingpeo »

Apro una discussione apposita perché la non competitiva fatta oggi merita proprio!!
Misto collinare, come da volantino. Trovato un po' di tutto: tratti piani asfaltati, altri sterrati e un po' di colline in un paesaggio fantastico... molto molto bella!!
Organizzazione molto buona e grande partecipazione :thumleft:

Ero molto indeciso dove andare stamattina: volevo fare un lungo da 34km ed avevo due scelte, questa marcia (che mi faceva paura per le colline) ed un'altra piatta lungo il fiume. Visto che quella piatta lungo il fiume l'ho fatta domenica scorsa e ripetere sarebbe stato noioso..... vada di colline!!! :rambo: (scelta finale quando ho acceso la macchina per partire :smoked: )
Piano di battaglia: partire e fare i 20km, poi se son ancora in forze scegliere la 12, con meno forze la 8, senza forze rimandare il lunghissimo alla domenica dopo.
Pronti via, 7.30, freschino (una goduria) e subito i primi strappetti che faccio molto piano per scaldarmi a dovere, poi tra un tratto piano e una collina i km scorrono senza pesare troppo, sono in giornata. Poco prima dell'ultimo ristoro sento arrivare un gruppetto di runner più veloci di me che chiaccherando mi superano e uno mi saluta, il mitico armandos!!! Poi al ristoro lo ribecco e ci facciamo gli ultimi 3 km in compagnia.
Un saluto veloce, un bicchiere di the e via per i 12km... che finirò stanco ma senza mollare, tranne due salite che proprio non riuscivo più a correre.
Ed all'arrivo ritrovo di nuovo Armandos che aveva aggiunto il percorso breve, mitico visto la scarpinata di domenica scorsa! :rambo: =D>
Tot garmin: 33km e spicci. Son contento perché nei tratti piani ho viaggiato sempre intorno ai 6', all'inizio perché mi trattenevo ed alla fine perché di più non andavo. Le colline me le sono corse tutte tranne i pezzi più ripidi, non volevo strafare e poi non riuscire a finire....
Decisamente da rifare!!! :thumleft: :thumleft:

Andato anche questo lungo, non saranno 34km o 36km ma questi 33km fatti così mi danno una buona dose di fiducia per Venezia. :rambo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mezzofondo
Ultramaratoneta

Re: 4/10/2009 Tra castagni e ulivi - Mussolente (VI)

Messaggio da mezzofondo »

33km....alla faccia della non competitiva! :thumleft:
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Beh, i percorsi erano 4, 8, 12 e 20.
Son io che ne ho combinati due insieme :smoked:
La risposta è 42
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

ingpeo ha scritto: uno mi saluta, il mitico armandos!!!
Ma che mitico... oggi ero particolarmente stanco, non ce l'avrei fatta a fare i 12 con te. :D
Tu invece oggi hai fatto un buon allenamento, che valeva più dei 33 fatti :rambo:
Vedrai, correrai una bella Venice marathon :thumleft:
Ciao Paolo...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Bravo ing =D> ! A Venezia vedremo un tempone! =D> =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
zartax

Messaggio da zartax »

Bravo ing. Pensa che ho avuto anch'io la stessa idea: sono andato alla non competitiva a Bonate Sopra (Bergamo) e ho combinato due percorsi: 10Km + 22 Km scegliendo di fare prima quello più corto in modo da "obbligarmi" poi a completare quello lungo.
Io però per Venezia mi sà che non sono proprio pronto :afraid:
dici che un altro lungo sulla trentina di Km ci starebbe bene? :nonzo:
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ciao Ale, nemmeno io per Venezia mi sento pronto, mi ci vorrebbero almeno altre 2 settimane per infilare un altro lungo da 30+ km.
Però è andata così e guardando indietro non posso recriminare più di tanto, ad agosto non andavo proprio....
Domenica prossima altra non competitiva da 20, ho già fatto due domeniche di fila con 30 e 33, se carico ancora e non consolido questi rischio che qualche ginocchio si arrabbi :ahahah:
La risposta è 42
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Complimenti Ing!!! =D> :rambo: Se hai fatto il collinare così i ponti di Venezia te li bevi!! :thumleft:
Tranquillo, ce la farai alla grande, i 33 fatti così ti valgono di più :wink: :thumleft:

Dove vai a fare la mezza domenica?
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

armandos ha scritto:
ingpeo ha scritto: uno mi saluta, il mitico armandos!!!
Ma che mitico... oggi ero particolarmente stanco, non ce l'avrei fatta a fare i 12 con te. :D
Tu invece oggi hai fatto un buon allenamento, che valeva più dei 33 fatti :rambo:
Vedrai, correrai una bella Venice marathon :thumleft:
Mitico è dir poco :shock: :D Mi stupirei se non fossi stato stanco dopo le ultime domeniche!!! :rambo:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

heidy ha scritto:Complimenti Ing!!! =D> :rambo: Se hai fatto il collinare così i ponti di Venezia te li bevi!! :thumleft:
Tranquillo, ce la farai alla grande, i 33 fatti così ti valgono di più :wink: :thumleft:
Speriamo!!! E se per caso mentre me li bevo sentirò un saporaccio.... vuol dire che avrò ciccato il ponte cadendo in acqua :oops:
A parte gli scherzi: dopo queste ultime 2 domeniche son rinfrancato sul fatto di poterla chiudere senza morire troppo. Basta lasciare a casa ambizioni di tempo.... (in ogni caso spero proprio di migliorare Roma!)
Dove vai a fare la mezza domenica?
C'è una marcia qui a Bassano, la definirei "cittadina" con una divagazione in mezzo al verde. Carina ma nulla a che fare con le altre in mezzo alla natura. :wink:
La risposta è 42

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”