Misto collinare, come da volantino. Trovato un po' di tutto: tratti piani asfaltati, altri sterrati e un po' di colline in un paesaggio fantastico... molto molto bella!!
Organizzazione molto buona e grande partecipazione

Ero molto indeciso dove andare stamattina: volevo fare un lungo da 34km ed avevo due scelte, questa marcia (che mi faceva paura per le colline) ed un'altra piatta lungo il fiume. Visto che quella piatta lungo il fiume l'ho fatta domenica scorsa e ripetere sarebbe stato noioso..... vada di colline!!!

Piano di battaglia: partire e fare i 20km, poi se son ancora in forze scegliere la 12, con meno forze la 8, senza forze rimandare il lunghissimo alla domenica dopo.
Pronti via, 7.30, freschino (una goduria) e subito i primi strappetti che faccio molto piano per scaldarmi a dovere, poi tra un tratto piano e una collina i km scorrono senza pesare troppo, sono in giornata. Poco prima dell'ultimo ristoro sento arrivare un gruppetto di runner più veloci di me che chiaccherando mi superano e uno mi saluta, il mitico armandos!!! Poi al ristoro lo ribecco e ci facciamo gli ultimi 3 km in compagnia.
Un saluto veloce, un bicchiere di the e via per i 12km... che finirò stanco ma senza mollare, tranne due salite che proprio non riuscivo più a correre.
Ed all'arrivo ritrovo di nuovo Armandos che aveva aggiunto il percorso breve, mitico visto la scarpinata di domenica scorsa!

Tot garmin: 33km e spicci. Son contento perché nei tratti piani ho viaggiato sempre intorno ai 6', all'inizio perché mi trattenevo ed alla fine perché di più non andavo. Le colline me le sono corse tutte tranne i pezzi più ripidi, non volevo strafare e poi non riuscire a finire....
Decisamente da rifare!!!

Andato anche questo lungo, non saranno 34km o 36km ma questi 33km fatti così mi danno una buona dose di fiducia per Venezia.