sono Michol, 27 anni, padovana ma residente a Londra.
Inizio col dire che non ho mai amato correre, ho sempre fatto sport, ma la corsa non mi ha mai appassionata.
Sono un'appassionata di arti marziali che ho fatto finchè non mi sono trasferita qui, poi ho scoperto che qua i corsi che mi interessavano sono troppo costosi per le mie molto modiche entrate.
Così avevo deciso di andare a correre ma il tempo quest'anno è particolarmente brutto e in poco tempo mi sono demorlizzata (non ce la faccio proprio ad uscire a correre per strada con il gelo e la pioggia battente) così mi sono iscritta in palestra. Problema: io non so niente di palestra, pesi, esercizi etc. Sono finita a correre sul tappeto.
Ho iniziato piano piano, le prime volte dopo 5 minuti di sembrava di morire! :p ora faccio un'ora con due pause di camminata veloce di 5 minuti ciascuna, anche se la mia velocità è decisamente da bradipo!
il mio obiettivo attuale è riuscire a correre per un'ora intera per poi concentrami un pò sulla velocità.
Prima di tutto però devo comprare un paio di scarpe decenti perchè quelle che ho con i miei nuovi plantari mi provocano un dolore ad un ginocchio (più volte infortunato), ma di questo ne parleremo nell'apposita sezione!
vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli e aiuti!
Buone corse a tutti




 
 

 ) soluzione ideale per le uggiose giornate britanniche.....ma l'anno scorso mi sono regalata una corsa in Hyde Park alle 5 del mattino...nonostante avessi messo l'orologio indietro di due ora anzichè di una sola rispetto all'Italia, non ero troppo rimbambita ed è stato uno spettacolo!!!
 ) soluzione ideale per le uggiose giornate britanniche.....ma l'anno scorso mi sono regalata una corsa in Hyde Park alle 5 del mattino...nonostante avessi messo l'orologio indietro di due ora anzichè di una sola rispetto all'Italia, non ero troppo rimbambita ed è stato uno spettacolo!!! cosa intendi per freddo?
 cosa intendi per freddo?
 e se c'è grigio peggio ancora
  e se c'è grigio peggio ancora