Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ma che mamma giovane che ho ! Su sto forum ho trovato sia un nuovo "papà" che una nuova "mamma" !Lella ha scritto:Ahahahahahaha![]()
![]()
![]()
guarda xhe scherzavo , te lo dicevo in stile "mamma"
18,43 ???? Non è giusto ! C'e' qualcuna che mi batte !!! Questa ragazza mi sta dando del filo da torcereScrewy ha scritto:Piu di un mese fa ero sui 18,43 di IMC nonostante l enorme quantità di schifezze che mangiavo xD da quando ho iniziato a correre conduco una vita piu sana, ma non so se l IMC è cambiato o no![]()
ussignur!!!! Ho visto ora il post!!!ChippZ ha scritto:Ma che mamma giovane che ho ! Su sto forum ho trovato sia un nuovo "papà" che una nuova "mamma" !Lella ha scritto:Ahahahahahaha![]()
![]()
![]()
guarda xhe scherzavo , te lo dicevo in stile "mamma"
![]()
Il signor "Doriano"Lella ha scritto:ussignur!!!! Ho visto ora il post!!!ChippZ ha scritto: Ma che mamma giovane che ho ! Su sto forum ho trovato sia un nuovo "papà" che una nuova "mamma" !![]()
![]()
![]()
![]()
visto che due non bastavano tu ne gai 4!!!
qua si abbonda!!! Scusa chi sarebbe il tuo "padre-bis"???
ciao
ok, io ora peso 50.4 kg e sono alta 1.53 m (credevo 1.51 ma in farmacia ero a scarpe rasoterra e segnava 1.53, non so poi se sia da prendere per totalmente affidabile) e con questo calcolo... risulta 21 (devo ancora perdere)Marchino ha scritto:Tutti sappiamo che per andare più forte è necessario un fisico magro e tonico.
Come è il nostro?
Proviamo a rispondere alla domanda in oggetto calcolando il nostro Indice di Massa Corporea (IMC).
Il calcolo è semplice:
IMC=Peso (in kg)/Altezza (in metri) al quadrato
Se il risultato è inferiore a 22 (20 per le donne) vol dire che abbiamo un peso ottimizzato per correre; se l' IMC è maggiore di 22 (20 per le donne) dovremmo calare di qualcosa per migliorare la prestazione e ridurre al minimo lo stress per i nostri muscoli e tendini.
Se addirittura siamo sopra il 30 (28 per le donne), significa che siamo obesi, e cheprima di correre sarebbe meglio perdere peso facendo lunghe passeggiate e seguendo una dieta.