[DIARIO] di colei che volle raggiungere la propria ombra

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lore

Re: R: [DIARIO] di colei che volle raggiungere la propria om

Messaggio da lore »

Screwy ha scritto:Fatti questi fatidici 15'corsa + 3'camminata x3 :D alla fine gli ultimi 15 secondi ho fattto uno scatto ma diciamo che ero abbastanza stanca ma non troppo, piuttosto mi faceva male la parte destra dell addome ma sono riuscita a correre tutto il tempo doppiando pure le persone :) la prossima volta voglio riprovare questo programma ma mi portero il cellulare per misurare ritmo e tutto (questi ultimi due giorni sono uscita solo con l mp3 e con l orologio da corsa). Devo dire che alla fine dei primi 15' sentivo che potevo correre qualcosa di piu ma mi sono trattenuta :) il nostro caro amichetto dal cuore spezzato non si e fatto vedere xD domani vado a nuotare un pò al mare poi domenica ritorno al parco :D buona serata a tutti

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
hei! ciao!! leggendo il tuo diario mi sono accorta che siamo allo stesso punto: e allora ti seguo così mi do coraggio :thumleft:
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

lore ha scritto:
Screwy ha scritto:Fatti questi fatidici 15'corsa + 3'camminata x3 :D alla fine gli ultimi 15 secondi ho fattto uno scatto ma diciamo che ero abbastanza stanca ma non troppo, piuttosto mi faceva male la parte destra dell addome ma sono riuscita a correre tutto il tempo doppiando pure le persone :) la prossima volta voglio riprovare questo programma ma mi portero il cellulare per misurare ritmo e tutto (questi ultimi due giorni sono uscita solo con l mp3 e con l orologio da corsa). Devo dire che alla fine dei primi 15' sentivo che potevo correre qualcosa di piu ma mi sono trattenuta :) il nostro caro amichetto dal cuore spezzato non si e fatto vedere xD domani vado a nuotare un pò al mare poi domenica ritorno al parco :D buona serata a tutti

hei! ciao!! leggendo il tuo diario mi sono accorta che siamo allo stesso punto: e allora ti seguo così mi do coraggio :thumleft:
Andate alla grande!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Pianifica e realizza.
Screwy
Mezzofondista

Messaggio da Screwy »

Immagine

L immagine dice tutto :D

Sono in parte contenta (cavolo ho corso 5,02km :3) pero mentre correvo avevo un fortissimo mal di pancia dovuto a non so cosa che mi ha fatto rallentare soprattutto negli ultimi km (3-5) quondi mercoledi mi rifaccio sperando di scendere sui 30' o magari meno :)
Inoltre ho scoperto che dipende dalla mia mente la mia corsa xD o la libero dai pensieri o mi concentro intensamente su qualcosa e cio che mi soprende e che ho scoperto che sono una persona matta xD
Pensiero n'1: Matematica *_*
Pensiero n'2: La psicologia Marilyn Manson
Pensiero n'3: Cio che ho sognato stasera cioe di aprire un negozio di trucchi e smalti con ozzy Osborne...

Vabbe ci si vede ^~^

Screwy
Mezzofondista

Messaggio da Screwy »

lore ha scritto:

Ho letto ora il tuo post :-) dai che prima o poi ce la facciamo a correre settordicimila km come i grandi corridori :D

ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Screwy ha scritto:[...]che sono una persona matta xD
Pensiero n'1: Matematica *_*
Pensiero n'2: La psicologia Marilyn Manson
Pensiero n'3: Cio che ho sognato stasera cioe di aprire un negozio di trucchi e smalti con ozzy Osborne...
Finalmente te ne sei accorta !! Benvenuta nel club dei "matti" !! :mrgreen: :mrgreen: , belli anche i tuoi pensieri n2 e 3 :D

Comunque 5km in 31' non è per niente male ! Se ora riesci a reggere i 30' di corsa continua è un bel passo avanti ! :)
Per la prossima volta puoi riprovare i 5km , ma non è che se li rifai 10mila volte automaticamente migliori .. ti ci vogliono molti altri tipi di allenamento , ma te ne potrò parlare solo quando mi porterai a casa 10km in 1h :asd2: :asd2: .
Mercoledì puoi ritentare la sorte , poi (sempre in base a come arrivi alla fine) potremo pensare di aumentare ancora.

Ciao !!! Brava ! :D
Continua così , pazzoide-girl ! :mrgreen: :mrgreen:
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Screwy
Mezzofondista

Messaggio da Screwy »

Grazie :D

ChippZ
Top Runner

Re: [DIARIO] di colei che volle raggiungere la propria ombra

Messaggio da ChippZ »

Ehi ! E' da tanto che non ti fai sentire ! Come vanno gli allenamenti ? Ciao !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015

Torna a “Storie di Corsa”