ho già chiesto a dx e sx per cercare di capire quale possa essere un buon supporto per il mio allenamento detto e considerato che mai fino ad oggi mi ero riproposto di preparare una mezza come si deve... ragion per cui il mio orologino da 20 Euro del Decathlon può andare in pensione lasciando spazio a un accessorio diciamo più performante!
in questo senso, dopo aver passato una settimana a sbavare su modelli molto carini (il 410 come anche il Suunto Quest), mi sono chiesto?!?
ma anche solo il 110 della Garmin, non mi darebbe tutto ciò di cui ho realmetne bisogno (detto e considerato che sono un pivello da antologia e che ovviamente la spesa sarebbe ben diversa)???
dal sito Garmin vedo che il 110 http://static.garmincdn.com/shared/uk/c ... t-2011.pdf, rispetto al fratellone, manca di diverse cosine che però non so fino a dove possano davvero farmi preferire il 410?!
- memoria di "sole" 180 ore contro i 1000 laps (cosa sono???)
- sensore Bike/Speed cadence... amen, tanto lo uso solo per correre!
- Foot pod... amen, tanto basta il Gps giusto!?
- Wireless data transfer... amen, farò la fatica di collegarlo per scaricare i dati!
sperando che queste sopra siano davvero funzioni a cui posso rinunciare senza problemi, per quelle che seguono invece avrei bisogno di capire quali mancanze potrebbero essere un peccato durante e dopo la corsa!?
- Virtual Partner
- Auto Pause
- Auto Scroll
- Pace Alert
- Time/Distance Alert
- Interval Training
- Training Effect
ora... perdo tanto se scelgo il 110?!?
o mi conviene andare sul 410 che ho trovato a 60 Euro in più... la differenza tecnica vale la spesa?!?
grazie a tutti!!!
doc