Ma no sai, non credo di essere molto esperto...diciamo che una andatura di massima e costante sarebbe consigliata, a maggior ragione nelle gare (almeno per le pippe come me...).zoe.run ha scritto: cavolo... mi hai fatto scoprire un mondo, mi sembri anche molto esperto per sapere questi linguaggi tecnici... io non so a che andatura vado xD anche perchè credo di non andare a tempo con la musica, ho un mio ritmo e la musica è solo una compagna od il mio stimolante personale (come un concentrato di caffeina xD )
Si i Lacuna coil hanno fatto quella cover, ma con tanto che sono un gruppo che amo era meglio se se la risparmiavano, molto meglio fatta dai depetche mode, non c'è il minimo paragone!xD
Vedo che hai un bel sw su iPhone per misurare il percorso ed il tempo, beh, se vedi, quello ti dà anche l'andatura in min/km, e in base a quella...ti cerchi le canzoni e ti crei la PL.
Se poi, come ho letto, ti vuoi comprare il cardiofrequenzimetro (consigliatissimo...), magari spendi qualcosina in più e te lo prendi già con il GPS (ti consiglio un Garmin...), oltre che ovviamente con la fascia cardio...
D'accordo con te sui Depeche Mode (lode a loro e sono ultrafelice di averli visti il 13/06/2009 a Monaco di Baviera...diommio quanta birra...che paradiso...), ma secondo me è molto carina la cover dei Lacuna Coil, come anche se vuoi provare a cercarti i "Mission" (altro gruppo anni 80-90) con la cover di "Never Let Me Down", potrebbe piacerti...
Ciao e alla prossima chiacchierata...