X il potassio anche la banana ne ha tanto giusto ??
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
mmmm... La banana ha tanti zuccheri pero'...toloV ha scritto:Li mettero entrambi allora
X il potassio anche la banana ne ha tanto giusto ??
Io stamattina pure ho sperimentato questo beverone .... mi è scappato un po' di fruttosio di troppo, ma nel complesso è davvero piacevole.spartan ha scritto:All'inizio specialmente se utilizzi il miele devi trovare la tua giusta dose più in la vedrai che farai tutto molto più velocementeandrunner ha scritto:Stamattina ho provato l'integratore di Spartan, devo dire che non è niente male, forse ho esagerato un pò con il miele ma da delle belle sensazioni. Dopo un litro però ho dovuto bere altro mezzo litro di acqua, ho sudato troppo.
Grazie Spartan.![]()
Certamente anch'io dopo avere bevuto l'integratore bevo acqua specialmente con questo caldo![]()
Con questo caldo vai tranquillocris72 ha scritto: L'unica cosa che mi domandavo è ..... visto che me ne sono scolato un litro dopo la corsa ( 60 min ) in circa mezzoretta tra prima della doccia e dopo la doccia ..... sarà mica troppo ???![]()
![]()
.... poi già che c'ero ci ho aggiunto anche un 2 bicchieroni di acqua!!!!
![]()
![]()
al massimo frena un po' con gli zuccheri, tutto il resto va bene anche in abbondanza!spartan ha scritto:Con questo caldo vai tranquillocris72 ha scritto: L'unica cosa che mi domandavo è ..... visto che me ne sono scolato un litro dopo la corsa ( 60 min ) in circa mezzoretta tra prima della doccia e dopo la doccia ..... sarà mica troppo ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Spartanspartan ha scritto:Con questo caldo vai tranquillocris72 ha scritto: L'unica cosa che mi domandavo è ..... visto che me ne sono scolato un litro dopo la corsa ( 60 min ) in circa mezzoretta tra prima della doccia e dopo la doccia ..... sarà mica troppo ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sgrammo un po' di zucchero nel beverone ?Pablo74 ha scritto:al massimo frena un po' con gli zuccheri, tutto il resto va bene anche in abbondanza!spartan ha scritto: Con questo caldo vai tranquillo![]()
Sgrammo un po' di zucchero nel beverone ?[/quote]Pablo74 ha scritto:al massimo frena un po' con gli zuccheri, tutto il resto va bene anche in abbondanza!spartan ha scritto: Con questo caldo vai tranquillo![]()