Grazie Andrea! Ci proviamoritmosoglia ha scritto:![]()
Dacci dentro!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Grazie Andrea! Ci proviamoritmosoglia ha scritto:![]()
Dacci dentro!
Ma non potevi fare 20 metri in più???!rogeraccio ha scritto:Grazie Andrea! Ci proviamoritmosoglia ha scritto:![]()
Dacci dentro!
Lella ha scritto:
se continui cosi altro che sotto ai 60! Sotto ai 50 lo fai, calcolando anche l'"effetto gara" o meglio l'"effetto test"
Vai e buon divertimento!
In effetti non ricordavo si potesse sudare così tanto!lilligas ha scritto:AndreaR ha scritto:i miei primi 40min!!!
(+4min di riscaldamento assieme a mia moglie).
6.88km, 5.49/km in media, un ritmo da bradipo ma per ora non m'interessa la velocità,
mi basta stare sotto ai 6.00min/km.
sono alla settimana 13 della tabella runningforum/pizzolato e sono molto contento
se penso che 8 settimane fa (ho saltato alcune settimane della tabella perché mi sentivo in grado di farlo)
fare 5min consecutivi mi sembrava già un enorme successo.
Bravo!!! E poi allenarsi con queste temperature è già un impresa!
come darti torto?!?!MarcelloS. ha scritto:Bravissimaaaaaaa..... che allenamento super!!!!!!lilligas ha scritto:Sveglia all'alba per me, dopo il quasi colpo di calore di mercoledì preferisco il freschino della mattina che l'afa del tardo pomeriggio.....1 km di riscaldamento a 6min/km poi 10 km a 5.16 di media, facendo i primi 8 intorno a 5.20, poi, visto che non ero stanca e senza fiatone, gli ultimi due km sono stati sotto i 5min/km.
Spero di poter mantenere questo ritmo anche a Parma il 9 settembre....
http://connect.garmin.com/activity/214974426![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
4'37'' lo considero un po' più rilevante di "sotto i 5min/km"![]()
![]()
Non me lo dire...MarcelloS. ha scritto: Ma non potevi fare 20 metri in più???!
Lazzarone!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo! Non si può vedere il 65.98MarcelloS. ha scritto:Ma non potevi fare 20 metri in più???!rogeraccio ha scritto: Grazie Andrea! Ci proviamo
Lazzarone!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()