MarcelloS. ha scritto:Finisco le ferie con un test di velocità al Segrino, 3 giri, quasi 15 km.
H.16.30, serenissimo, 30°, poca afa, si sta bene. Segrino piuttosto affollato.
L'idea è tentare di stare sotto l'ora in progressione... obiettivo che raggiungo
Primo giro sotto i 4'10'', regolare, voluto. Secondo giro sotto 4'05'', ancora regolare con fastidio al fianco sinistro (per me piuttosto inedito), ma tengo duro. Terzo giro appena sopra 4', in progressione, con male stavolta al fianco destro per un paio di km, ma tiro dritto e porto a casa un ottimo allenamento con i tempi che cercavo.
Tempi: 20'10''+19'55''+19'40''=59'45'' Sotto l'ora!
A Parma presumo di poter stare sull'ora e 24'/ ora e 25', ovviamente se viene qualcosa di meglio non lo rifiuto
Grandissimo Marcello
Io invece lentino rigenerante dopo i 25 km di ieri. Uscita con la squadra... eravamo una trentina
11 km a 5'28"/km con variazioni di ritmo. Primo km a 6'28", il decimo a 4'35". Bpm a 128.
Prosegue la preparazione per Monza. Oggi buona sessione di ripetute: 4 x 1600 fra i 7.20 ed i 7.30, l'ultima a 7.08 (real time).
Fra riscaldamento e defaticamento ne sono usciti buoni 10k sotto i 49'.
Iniziata la tabella home-made: programma: 6-8 km CL a 6.20-6.30
Fatti 6km a 6.13. Quindi già inizio sbagliando. FCmedia 158, FCmax170.
Buone sensazioni, tempo fresco, avrei voluto continuare e fare a 8 km ma ormai avevo programmato il garminio.
Adiós!
Io invece lentino rigenerante dopo i 25 km di ieri. Uscita con la squadra... eravamo una trentina
11 km a 5'28"/km con variazioni di ritmo. Primo km a 6'28", il decimo a 4'35". Bpm a 128.
Grazie x l'interessamento!! Si... Quasi... I primi sono stati quelli che mi han riportata a correre 1 ora consecutiva. Oggi ho iniziato un programma x una 10 km. Ciao!
Anche stasera piacevolissima uscita, altri 10 km tranquilli.. 5'40''/km e al termine 130 bpm.. ogni uscita le sensazioni migliorano.. e correre così diventa davvero un piacere.
Alla fine, bradipa resto, ma una bradipa felice!
- 20 all'inizio del programma Albanesi per la mezza .. mi chiedo.. chissà se lui le ha mai provate di persona le sue tabelline
Posticipato a stasera l'allenamento delle Domenica. Finalmente una serata fresca a un certo punto pure troppo!!!
1.5 km di riscaldamento, poi 14 km di medio alla media di 4'16@km (dovevo stare tra i 4'20 e i 4'30).
Per concludere piccolo defaticamento di 1.2 km per rientrare a casa.
Oggi nessun problema e gambe in forma: tra poco devo provare una mezza a questo ritmo per riuscire a stre sotto l'ora e 30!
Ciao a tutti!
Ieri sera ore 19'32 allenamento con i ragazzi al campo, il mister aveva un impegno, allora come da tabella: 15 minuti corsa lenta + 5 x1000 alternando tra 4'50/6'00 poi partitella di 15 minuti e alla fine 35 minuti ancora di corsa, 30 secondi lento e 15 secondi veloci. Alla fine credo 11km se non di più.