rogeraccio ha scritto:Per me oggi poco più di 7 km (sono in scarico) ma pur sempre con 11 ripetute forti in salita ripida (sul potenziamento il Mister non mi concede tregua )
Domani cambi di ritmo, ma soli 48' .
Appero' ....non molla la presa eh?......sarai una scheggia impazziata
rogeraccio ha scritto:Per me oggi poco più di 7 km (sono in scarico) ma pur sempre con 11 ripetute forti in salita ripida (sul potenziamento il Mister non mi concede tregua )
Appero' ....non molla la presa eh?......sarai una scheggia impazziata
Venerdì lo vedo e cerco di capire come sarà l'ultimo mese, perché scheggia non lo sarò ma se andiamo avanti così "impazzito" lo sarò di sicuro
Magari su per Gardolo di mezzo... quella salita me la ricordo un'incubo... eheh
lilligas ha scritto:Secondo dei tre allenamenti che farò questa settimana, l'ultimo da sola, il prossimo, sarà domenica mattina, in compagnia finalmente!
10 km nella campagna di Arezzo, dalla chiesa di S.Maria delle Grazie, Bagnoro e poi Grangnone, andata e ritorno, media 5.13min/km http://connect.garmin.com/activity/215921948
...con 300 metri di dislivello
dovrai aggiornare la firma, sei abbondantemente sotto i 50' (a questo punto dovrei complimentarmi con l'allenatore?)
Ma la Frà sta diventando fortissimaaaaaaaaaa
4'26'' l'ultimo km (il 10°) in progressione.... grandissimaaa!!!
L'ho detto in tempi non sospetti, in autunno polverizzi ogni PB!
lilligas ha scritto:Secondo dei tre allenamenti che farò questa settimana, l'ultimo da sola, il prossimo, sarà domenica mattina, in compagnia finalmente!
10 km nella campagna di Arezzo, dalla chiesa di S.Maria delle Grazie, Bagnoro e poi Grangnone, andata e ritorno, media 5.13min/km http://connect.garmin.com/activity/215921948
...con 300 metri di dislivello
dovrai aggiornare la firma, sei abbondantemente sotto i 50' (a questo punto dovrei complimentarmi con l'allenatore?)
ma considerando che ho ripreso a correre nei primi di Luglio, ancora il lavoro del mio allenatore deve dare i suoi frutti!
Il problema che quando corro con lui 'stì tempi non li faccio, non capisco perchè.....
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:
ma considerando che ho ripreso a correre nei primi di Luglio, ancora il lavoro del mio allenatore deve dare i suoi frutti!
Il problema che quando corro con lui 'stì tempi non li faccio, non capisco perchè.....
Magari su per Gardolo di mezzo... quella salita me la ricordo un'incubo... eheh
Parco delle Coste... Quella di Gardolo di Mezzo la "infilo" sempre quando faccio i LL collinari