MarcelloS. ha scritto:
Beh ma corriamo il 30, che problema c'è?
Barbara potrebbe intanto informarsi, se gli A380 possono atterrare all'aereoporto internazionale di Lugano mi invento qualcosa per strada
e dov'è il problema ??
Hanno inventato il paracadute apposta per far scendere la gente dove non si può atterrare
...arrivi direttamente al ritiro pettorali e risparmi anche qualche metro a piedi
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Barbara ha scritto:Sto guardando i prezzi su Booking, potresti considerare anche l'Acquarello, il Walter au Lac e l'International au Lac.
Se invece hai soldi da sprecare ti posso indicare quelli veramente belli
Grazie Barbara! no no, da sprecare no, la peggior bettola andrà benone... Devo solo veramente capire se ci sta nella preparazione della Maratona (18 novembre) e devo considerare che la domenica prima ho la Turin Half Marathon che sono obbligato a fare...
Mi sa che in settimana intervisto il coach della socieà e poi decido.. Speriamo, perchè m'ispira proprio.... Magari lunedì al raduno mi fate una testa tanta raccontandomoi di quanto è bella questa gare, che nonpuò mancare assolutamente nekl palma res di un podista degno di questo nome, ecc... (tanto ci metto un attimo a farmi convincere...) )
La regola è che se hai postato 3 volte in questo 3d, ormai la gara la devi fare
Vedrai che bella!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Novità 2012, la possibilità di correre la 30km a staffetta.
Faranno partire i primi corridori delle staffette dopo i concorrenti individuali... se ripenso alla noia che mi hanno dato gli sgomitanti staffettisti alla maratona di Zurigo, mi vien già male
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Novità 2012, la possibilità di correre la 30km a staffetta.
Faranno partire i primi corridori delle staffette dopo i concorrenti individuali... se ripenso alla noia che mi hanno dato gli sgomitanti staffettisti alla maratona di Zurigo, mi vien già male
Barbara ha scritto:Novità 2012, la possibilità di correre la 30km a staffetta.
Allora bisogna partire sui 3'20''-3'30'' a km per non rischiare!
MarcelloS. ha scritto:
Allora bisogna partire sui 3'20''-3'30'' a km per non rischiare!
Così farò!