castoro ha scritto:io volevo fare un picnic post gara, ma mia moglie non se la sente di raggiungermi da sola più tardi, quindi ahimè dopo la gara si torna a casa
ci avevo pensato pure io, ma con tre bambine piccole la vedo dura. Spero di riuscire a partecipare.
per lungo insieme chiaramente per me va benissimo... io ho orari da cani, ma possiamo riuscirci.
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
Tornato dalle ferie ho ricominciato a correre per le amate strade romane (devo smaltire qualche vizio goloso ).
Purtroppo vengo da due brutti infortuni (distorsione caviglia e adduttore) che non mi hanno fatto allenare come volevo. Per uno come me che non ha mai patito grossi infortuni stare fermo è stata davvero una tortura
Da domenica finalmente si ricomincia anche se la mia andatura sarà davvero "a sensazione".
Qualcuno (meteo permettendo) si ferma per un pranzetto in loco?
Robertino ha scritto:Tornato dalle ferie ho ricominciato a correre per le amate strade romane (devo smaltire qualche vizio goloso ).
Il meteo sarà ottimo per domenica previsto sole e caldo, io dovrei fermarmi a fare un pic nic post gara
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Robertino ha scritto:Tornato dalle ferie ho ricominciato a correre per le amate strade romane (devo smaltire qualche vizio goloso ).
Il meteo sarà ottimo per domenica previsto sole e caldo, io dovrei fermarmi a fare un pic nic post gara
Noooo il caldo no...basta..... ....anche noi ci dovremmo fermare per un pic-nic post gara
W il caldo, il sole, l'estate ed i pic-nic. Ci portiamo il costume?