[DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Lella
Guru

Re: [DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.

Messaggio da Lella »

Ok, piu' he altro se l'hai trovata :) !!! È molto bella, non ti dermeresti mai di correre, fino a Genova :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Sta mattina seconda uscita qui a Varazze, trovato la ciclabile che porta a Cogoleto..fantastico panorama davvero.
Totale circa 9 km credo, tempo 52 minuti, sempre senza fretta e a sensazione. Ottimo umore. Immagine
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Son contenta che ti sia piaciuta!!!
Ciao!
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Si bellissima se riesco sabato replico! Buone corse anche a te Lella!!
Azur
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Azur »

Bella Varazze! Ci andavo da piccola, ci ho pure lasciato i due denti davanti (da latte per fortuna) cadendo.
Sarai pure andata senza fretta, ma invidio il tuo tempo!
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Ciao Azur! Si si molto bella! Negli ultimi 5-6 anni hanno rinnovato molto (x es lungomare con nuova pavimentazione, porto turistico, pista ciclabile verso genova)!!!
Andiamo negli stessi posti!!! :)
Ciao
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Ultimo giorno di permanenza e ultima corsa in quel Varazze...solo un 35 minuti tanto per...sulla ciclabile dell'altra volta. Contento così :)
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Ritornato quì a Vc, il tempo ha fatto schifo fino ad oggi pomeriggio. Lunedì e martedì un pó della solita ginnastica, un pó più pompata peró ( flessioni addominali qualche peso...) visto che non potevo uscire a fare altro. Oggi al primo accenno di sole uscito in bici, 50 km in un'ora e cinquanta, 850 calorie bruciate. Da domani dovrebbe fare belli quindi dovrei riuscire ad aggiungere un altra uscita in bici ed una a piedi. Speruma.
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

La settimana è terminata ma io non ho trovato la forza, o meglio la voglua di fare nient'altro...solo voglia di far niente tranne la mia mezz'ora quotidiana di flessioni, addominali e qualche pesetto.
Arrivato il lunedì inizia una nuova settimana, spero di trovare più tardi la voglia di uscire per una 10 k tranquilla...
ciccioruf
Maratoneta

Messaggio da ciccioruf »

Rieccomi. Ce l'ho fatta, anzi ho fin esagerato oggi: prima 45 minuti di palestra (100 flessioni, 200 addominali, 5 serie bicipiti, 4 serie spalle/pettorali, 3 serie tricipiti) poi uscita di altri 45' di corsa. Fa ancora caldo ma è sopportabile, buone sensazioni ero partito con l'idea di fare solo mezz'ora dato che ero fermo da una settimana ma alla fine ho sentito la voglia di allungare un pó. Certo il ritmo è da riprendere ed i miei seppur ben miseri PB sono ancora ben lontani...comnque buon umore innestato nel mio corpo questo è quel che conta.
Mi rendo conto che a vote mi "auto stresso" senza che ce ne sia peraltro alcun motivo, imponendomi le uscite e iniziando a pensarci già il giorno prima... sapendo che magari non ho voglia...insomma la prendo come se fosse un lavoro quando cosi non è. Poi mi dico-come oggi- <<ma si chissenefrega se non hai proprio voglia di uscire in bici o a correre domani o questa settimana mica sei obbligato, va bene mantenersi in forma ma non deve diventare un obbligo>> ed ecco che, non sentendo più la pressione che prima mi infliggevo da solo nè l'obbligo di fare alcunchè, la voglia torna a galla insieme all'entusiasmo e faccio più di quanto avevo in programma. Se qualcuno dovesse leggere potrebbe pensare che non sono tanto a posto...forse avrebbe anche ragione. Alla prossima.

Torna a “Storie di Corsa”