Il vero Supereroe sei stato tu!!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Spiderman era uno di quelli che arrancava alla salitella del decimo chilometro, quindi posso dire di sicuro che non andava piu' veloce della luce (ah, no... quello era SupermanKrily ha scritto:Complimenti zephirus e grazie per il bel resoconto, deve essere stata una bella emozione correre con tutto quel pubblico! Un ottimo esordio il tuo!![]()
![]()
Sai poi che tempo ha fatto Spiderman?
grazie troppo buonoCORIO69 ha scritto:Super!!!!!
![]()
![]()
Il vero Supereroe sei stato tu!!!!
Mi piacerebbe, dai... ora recupero da questa, poi comincio a pianificare le prossime garegrid ha scritto:Grandissimo Zephirus !!! Un nick - una certezza: veloce come il vento per essere la prima mezza (io alla mia prima mezza ci ho messo 2h16' ...)!!!
Racconto accurato e coinvolgente: mi sembrava di correre li' con te !
Pianifica una mezza in Italia prima o poi, che cosi' ti conosciamo di persona !
![]()
![]()
Forza, attendiamo le tue foto!zephirus67 ha scritto:Nei prossimi giorni provero' a postare qualche foto nell'apposita sezione, nel frattempo ecco il sottoscritto prima della gara ed il resoconto cronometrico.Ciao![]()
Si e' dileguato con le sue ragnatele vero ???? Comunque davvero un bel resoconto, di tutt'altra luce rispetto al mio, nelle corse il tifo degli inglesi non e' come quello dei milanesi ed il rispetto oltremanica e' tutta una bella musica. Complimenti vivissimi.Krily ha scritto:Complimenti zephirus e grazie per il bel resoconto, deve essere stata una bella emozione correre con tutto quel pubblico! Un ottimo esordio il tuo!![]()
![]()
Sai poi che tempo ha fatto Spiderman?