fabiotn ha scritto:lungo lento clamorosamente cannato...dovevo farne 32 dopo 17 sono scoppiato letteralmente.
non so se dare la colpa al pranzo a base di wurstel al sugo , al fatto che non c'ero con la testa, alla scarsa idratazione, al fatto che ho qualche linea di febbre o a tutto questo messo assieme...vabbè prendo una tachi e vado a letto...
Alle 18.00 corsi 20 Km. in 2 ore tonde... dovevo stare sotto i 6'10". Chiusa la settimana a 56Km. in prevalenza di lavori di qualitĂ .
La prossima settimana sarĂ decisiva per la preparazione della mia prima maratona: zeppa di km da percorrere e con un ultimo LL da 36-38Km. per domenica.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
oggi dev'essere il giorno dei lunghi cannati,io dovevo farne uno piu corto(21km)ma al 14 sono schiattato,credo sia colpa della partenza a razzo e senza riscaldamento e forse anche dello stato mentale pessimo(non avevo voglia di soffrire stamane)ma soprattutto credo mi mancasse la musica,senza doping musicale non procedo da migliorare pure questo,che insieme al calare di peso,aumentare la tenuta psicologica e aumentare la qualita' e la quantita' di km settimanali mi sembra che sto messo proprio bene
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
pescedalenza ha scritto:Lunghino da 22 km per me stamattina, andato in scioltezza fino al km
17, poi l'ho patito un po'...complice il caldo e uno strappetto in salita al km 20 che ai miei occhi pareva il pordoi
Chiuso a 5'50" di media, poteva andar meglio ma non mi lamento
Beh un lunghino a 5'50" vuol dire tanto in ottica Firenze
Guarda Mau non sarei così ottimista, ieri altri 20 km non li avrei fatti manco inseguita da una mita di rottweiler
Diciamo che le misure inizio a prenderle coi lunghi over 30
Tu piuttosto vedo che stai andando come un treno!
fabiotn ha scritto:lungo lento clamorosamente cannato...dovevo farne 32 dopo 17 sono scoppiato letteralmente.
non so se dare la colpa al pranzo a base di wurstel al sugo , al fatto che non c'ero con la testa, alla scarsa idratazione, al fatto che ho qualche linea di febbre o a tutto questo messo assieme...vabbè prendo una tachi e vado a letto...
eh me lo auguro....tornato a casa mi sono misurato la febbre ed ero quasi a 39
mi sa che l'allenamento di domani salta, vedremo per giovedì. non vorrei che fosse il fisico che mi manda dei segnali, utlimamente lo sto spremendo un po troppo
ieri mattina bel lungo di 22,03 km nel Parco di Tor Tre Teste fatto in 1:38'49" alla media di 4'29" al km, passaggio alla mezza in 1:34'57".
Dal mio rientro superati i 900 km ( 901,49 km )
@Fabio: consiglio personale? Martedì salta la seduta, giovedì fai solo 50' di moooolto lento e sabato - se ti va - 5 km più qualche allungo (altrimenti puoi andare direttamente a domenica). Probabilmente hai bisogno di scarico, con me ha funzionato molto bene (su indicazioni dell'allenatore ho sostituito 2 sedute di qualità con due lentini brevi, e ieri sentivo di nuovo le gambe abbastanza a posto nonostante il caldo)
Ieri mattina sono uscito alle 6:30 e così sono riuscito ad evitare il caldo della giornata ... (@rogeraccio: come fai ad uscire a quelle ore? io ho provato la scorsa settimana ma sono crollato)
16 km in 1:14:24 ... ora settimana di scarico
Stamattina 15 Km a 4'39" di media. Alle 5:15 temperatura buona, circa 20° . Adesso dovrei/vorrei ricominciare con le ripetute anche se ho ancora un paio di Kg da smaltire.....
5' stretching, 5 km di riscaldamento, 10 allunghi in salita con recupero a 120 bpm, 2 km CV a 3'59" con 166 bpm, 3 km di defaticamento, 5' di stretching e addominali.