Maratona dell'Acqua - 9 settembre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

lumaca
Guru

Re: Maratona dell'Acqua - 9 settembre 2012

Messaggio da lumaca »

io rimango dell'idea che questa gara deve avere un percorso bellissimo :asd2: (che in parte rimarca quello della sarnico-lovere che è meraviglioso) ma il 9 settembre è davvero troppo presto per correre la maratona... :caldo:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Uomo
Ultramaratoneta

Messaggio da Uomo »

Ale57 ha scritto:p.s. io credo di farla a staffetta, devo solo trovare uno che abbia voglia di fare la staffetta con me.
Io ci sto facendo un pensiero alla staffetta, più che altro perchè devo fare un lungo in vista di Venezia e magari potrei allungare di qualche km la prima frazione...

ci devo pensare... :nonzo:
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
stefano69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stefano69 »

ciao
deve essere un percorso spettacolare....e la vorrei fare anche se non è così vicina da casa mia....
vorrei fare la staffetta perchè ho già programmato la maratona del mugello 22/09 poi maratona di carpi e fine ottobre dublino
se ci fosse qualcuno interessato alla staffetta io ci sarei...
ciao
stefano
vale1969
Maratoneta

Messaggio da vale1969 »

Io sono iscritto alla maratona a coppie. Sfortunatamente farò la seconda frazione. Nel senso che sarà spettacolare (ho fatto la Sarnico Lovere l'anno scorso e mi è piaciuta moltissimo) ma temo che la tarda ora mattutina in caso di sole sarà assai aggressiva. Speriamo che almeno sia nuvoloso....
Uomo
Ultramaratoneta

Messaggio da Uomo »

Come ho scritto sopra io sto valutando una possibile prima frazione perchè devo farne almeno 24/25... qualcuno che l'ha già fatta sa se per caso è fattibile? Magari proseguendo un po e poi facendosi "raccogliere" da un mezzo scopa (se esiste)?
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
stefano69

Messaggio da stefano69 »

ciao
io sto sempre valutando l'idea di trovare un compagno per una tratta
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

complimenti a chi l'ha fatta!!! =D>
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
mullah

Messaggio da mullah »

Bellissima questa è la prima cosa che ho detto alla gentile speker che dopo l'arrivo mi ha messo il microfono in bocca :D :D percorso meraviglioso all'inizio in una splendida campagna con tante viti da sfondo poi il passaggio molto suggestivo sul pontile di Sarnico per concludere tutta la seconda parte lungo il meraviglioso lago.Quello che mia moglie mi aveva detto avendola fatta l'anno scorso è stato davvero utile,pertire piano con il caldo delle 9.40 (unico neo che ho voluto dire all'organizzazione) per poi aumentare nella seconda parte dove effettivamente l'ombra delle gallerie ci ha beneficiato.
In conclusione organizzazione ottima con i battelli a disposizione per il ritorno ad Iseo dove ho dormito in un splendido b/b pacco gara normale composto da maglietta tecnica nike 1 pacco di spaghetti e 1 conf.di grana (costo per noi del Club supermarathon €.15,00) e un ottimo pasta party all'arrivo.
Sicuramente la cosa che penalizza un pochino è la data,se fosse spostata in altri periodi a mio parere farebbe un grosso successo.
Concludo la mia 10 maratona dell'anno in 3.46.04 :D
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

mullah ha scritto: Sicuramente la cosa che penalizza un pochino è la data,se fosse spostata in altri periodi a mio parere farebbe un grosso successo.
Quoto :asd2: e complimenti! =D>
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine

Torna a “Maratona”