Bellissima questa è la prima cosa che ho detto alla gentile speker che dopo l'arrivo mi ha messo il microfono in bocca

percorso meraviglioso all'inizio in una splendida campagna con tante viti da sfondo poi il passaggio molto suggestivo sul pontile di Sarnico per concludere tutta la seconda parte lungo il meraviglioso lago.Quello che mia moglie mi aveva detto avendola fatta l'anno scorso è stato davvero utile,pertire piano con il caldo delle 9.40 (unico neo che ho voluto dire all'organizzazione) per poi aumentare nella seconda parte dove effettivamente l'ombra delle gallerie ci ha beneficiato.
In conclusione organizzazione ottima con i battelli a disposizione per il ritorno ad Iseo dove ho dormito in un splendido b/b pacco gara normale composto da maglietta tecnica nike 1 pacco di spaghetti e 1 conf.di grana (costo per noi del Club supermarathon €.15,00) e un ottimo pasta party all'arrivo.
Sicuramente la cosa che penalizza un pochino è la data,se fosse spostata in altri periodi a mio parere farebbe un grosso successo.
Concludo la mia 10 maratona dell'anno in 3.46.04