Musano (TV) "Trofeo AVIS comunale" km 5 - 11 - 21,1

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: Musano (TV) "Trofeo AVIS comunale" km 5 - 11 - 21,1

Messaggio da heidy »

SilviaJ ha scritto:Ho visto solo ora questo thread :emb: ..complimenti a Gian per l'esordio "con il botto", sei stato veramente bravissimo! :thumleft: :beer:

complimenti anche a heidy...ammazza che emozione il podio! grandissima come sempre ....poi è troppo divertente leggere i tuoi resoconti!

Io il podio nel senso di quei tre scalini con 1 2 3 ...non l'avevo nemmeno mai visto da vicino!!! :shock: Le altre poche volte che mi hanno premiato al massimo salivo sul pianale di un camion..... Per fortuna il "3" era il più basso,a salirci sopra mi tremavano le gambe, avevo veramente paura di cadere, giuro!!! :afraid: :emb: Sai che tombola!!! :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

heidy ha scritto:
SilviaJ ha scritto:Ho visto solo ora questo thread :emb: ..complimenti a Gian per l'esordio "con il botto", sei stato veramente bravissimo!

complimenti anche a heidy...ammazza che emozione il podio! grandissima come sempre ....poi è troppo divertente leggere i tuoi resoconti!

Io il podio nel senso di quei tre scalini con 1 2 3 ...non l'avevo nemmeno mai visto da vicino!!! :shock: Le altre poche volte che mi hanno premiato al massimo salivo sul pianale di un camion..... Per fortuna il "3" era il più basso,a salirci sopra mi tremavano le gambe, avevo veramente paura di cadere, giuro!!! :afraid: :emb: Sai che tombola!!! :mrgreen: :mrgreen:
:lol: sarebbe stata una scena da primo premio a Paperissima :wink: !
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

Ciao Floriana!
Complimentoni per il podio, per Venezia farai sicuramente faville :wink:
Eh già, io non pensavo proprio ci sarebbe stata tutta quella gente, pensavo che a farla grande ci sarebbero state 100 persone, invece c'erano runners ovunque.
Durante il riscaldamento sono riuscito a trovare il mio amico, altrimenti mi sarai ritrovato solo.. poi durante la corsa ho trovato comunque altri ragazzi che conoscevo, per fortuna :mrgreen:

Per le classifiche io ho trovato questo link, ma temo che sia valido solo per quegli atleti che partecipano al campionato podistico triveneto, di cui Musano era la 17a tappa.
Però boh.. non ho capito come funzioni.
Io all'iscrizione ho compilato il cartoncino verde, per l'iscrizione "con premio" (non che mi aspettassi di vincere eh [-X ), però al momento dell'arrivo mi hanno semplicemente dato un cartoncino in cui c'era scritto che ero arrivato 191°.
Ed al decimo chilometro mi hanno segnato il cartoncino verde con una riga col pennarello, penso per accertare che non avessi tagliato il percorso.
Quindi non credo di poter apparire nelle classifiche, anche perchè non avevano un numero per riconoscermi :nonzo:
Però il mio amico che ha vinto non aveva numeri eppure dalle foto che hai messo l'ho visto sul podio.. magari chiedevano il nome ai primi che arrivavano?
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

gian™ ha scritto:Ciao Floriana!
Complimentoni per il podio, per Venezia farai sicuramente faville :wink:
Eh già, io non pensavo proprio ci sarebbe stata tutta quella gente, pensavo che a farla grande ci sarebbero state 100 persone, invece c'erano runners ovunque.
Durante il riscaldamento sono riuscito a trovare il mio amico, altrimenti mi sarai ritrovato solo.. poi durante la corsa ho trovato comunque altri ragazzi che conoscevo, per fortuna :mrgreen:

Per le classifiche io ho trovato questo link, ma temo che sia valido solo per quegli atleti che partecipano al campionato podistico triveneto, di cui Musano era la 17a tappa.
Però boh.. non ho capito come funzioni.
Io all'iscrizione ho compilato il cartoncino verde, per l'iscrizione "con premio" (non che mi aspettassi di vincere eh [-X ), però al momento dell'arrivo mi hanno semplicemente dato un cartoncino in cui c'era scritto che ero arrivato 191°.
Ed al decimo chilometro mi hanno segnato il cartoncino verde con una riga col pennarello, penso per accertare che non avessi tagliato il percorso.
Quindi non credo di poter apparire nelle classifiche, anche perchè non avevano un numero per riconoscermi :nonzo:
Però il mio amico che ha vinto non aveva numeri eppure dalle foto che hai messo l'ho visto sul podio.. magari chiedevano il nome ai primi che arrivavano?

Dunque.. a queste gare il premio che ti danno col cartellino è semplicemente quello di partecipazione, tu puoi startene anche seduto e ritirarlo lo stesso... :smoked: Mi viene il dubbio che tu la tua bella formagella non te la sei portata a casa :nonzo: :mrgreen: A me non interessava e ho preso il cartellino senza premio pagando 1.50 solo per la partecipazione e i ristori...
La riga col pennarello è, come dici tu, un controllo...
Il cartoncino che ti danno alla fine è più che altro per informazione personale, io sono arrivata circa 250^ , o giù di lì, su tutti quelli dei 21

Nel mio caso, essendo arrivata in categoria, mi hanno chiesto il cartellino (su cui avevo scritto nome e gruppo sportivo) all'arrivo, hanno controllato quelli che avevano già e hanno visto che nella mia categoria c'erano solo le prime due.

Ti ho chiesto delle classifiche ma in realtà mi rendo conto ora che in queste gare non c'è una classifica generale, al limite mettono i premiati.
Infatti è una non competitiva ....anche per questo credo!

Comunque se hai bisogno di altre informazioni felice di potertele dare..se ne sono in grado ovviamente! :D
Flo

Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

heidy..quasi quasi mi perdevo il tuo podio :thumbdown: GRANDISSIMA =D> =D> =D> :thumleft:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Albertozan ha scritto:heidy..quasi quasi mi perdevo il tuo podio :thumbdown: GRANDISSIMA =D> =D> =D> :thumleft:

Wow :emb: .. i complimenti del prof :doc: .... Grazie!!!!! :D
Flo

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Wow Flo, che bella corsa! :D :D
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Bravissima Floriana, ci stai cominciando a prendere gusto con i premi! =D> =D> =D>
E se posso permettermi in foto sei venuta bene, bella allegra e sorridente! :thumleft:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Era sfuggito anche a me il tuo podio, Heidy!
Bravissima!!!
Mi frusto da solo...
:frusta :frusta :frusta
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

heidy ha scritto:Dunque.. a queste gare il premio che ti danno col cartellino è semplicemente quello di partecipazione, tu puoi startene anche seduto e ritirarlo lo stesso... :smoked: Mi viene il dubbio che tu la tua bella formagella non te la sei portata a casa :nonzo: :mrgreen: A me non interessava e ho preso il cartellino senza premio pagando 1.50 solo per la partecipazione e i ristori...
La riga col pennarello è, come dici tu, un controllo...
Il cartoncino che ti danno alla fine è più che altro per informazione personale, io sono arrivata circa 250^ , o giù di lì, su tutti quelli dei 21

Nel mio caso, essendo arrivata in categoria, mi hanno chiesto il cartellino (su cui avevo scritto nome e gruppo sportivo) all'arrivo, hanno controllato quelli che avevano già e hanno visto che nella mia categoria c'erano solo le prime due.

Ti ho chiesto delle classifiche ma in realtà mi rendo conto ora che in queste gare non c'è una classifica generale, al limite mettono i premiati.
Infatti è una non competitiva ....anche per questo credo!

Comunque se hai bisogno di altre informazioni felice di potertele dare..se ne sono in grado ovviamente! :D
Ok, quindi fanno un controllo loro a vista al momento dell'arrivo per capire in che categoria appartieni e se eventualmente sei arrivato a podio o meno.
Pensavo si dovesse andare poi in qualche bancone a presentare i due cartoncini (quello di iscrizione e quello d'arrivo) o qualcosa di simile. Meglio così :asd2:
Per la formagella non l'ho portata a casa no.. non sapevo potessi ritirarla.. pensavo che il premio di partecipazione fosse il vasetto con il fiore che vedevo in mano a molti, ma forse le poche energie rimaste mi stavano abbandonando e ho iniziato a vedere cose che non esistevano :mrgreen:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”