Ciao Floriana!
Complimentoni per il podio, per Venezia farai sicuramente faville
Eh già, io non pensavo proprio ci sarebbe stata tutta quella gente, pensavo che a farla grande ci sarebbero state 100 persone, invece c'erano runners ovunque.
Durante il riscaldamento sono riuscito a trovare il mio amico, altrimenti mi sarai ritrovato solo.. poi durante la corsa ho trovato comunque altri ragazzi che conoscevo, per fortuna
Per le classifiche io ho trovato
questo link, ma temo che sia valido solo per quegli atleti che partecipano al campionato podistico triveneto, di cui Musano era la 17a tappa.
Però boh.. non ho capito come funzioni.
Io all'iscrizione ho compilato il cartoncino verde, per l'iscrizione "con premio" (non che mi aspettassi di vincere eh

), però al momento dell'arrivo mi hanno semplicemente dato un cartoncino in cui c'era scritto che ero arrivato 191°.
Ed al decimo chilometro mi hanno segnato il cartoncino verde con una riga col pennarello, penso per accertare che non avessi tagliato il percorso.
Quindi non credo di poter apparire nelle classifiche, anche perchè non avevano un numero per riconoscermi
Però il mio amico che ha vinto non aveva numeri eppure dalle foto che hai messo l'ho visto sul podio.. magari chiedevano il nome ai primi che arrivavano?