Totale 8,63 km a 4' 49"
Questa settimana mi conviene tenere il ritmo che mi viene proposto in tabella perchè guardando quello della prossima settimana mi conviene tenermi più forze possibili.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
ti lamenti sempre....maumau1 ha scritto:Ma che scatole sto caldo.....porca paletta....appena rientrato, umidita' da capogiro....approfittando della pausa pranzo
.....dopo la mezza maratona di ieri, 55'26" di corsa per 11 km .....'na faticaccia
max cave ha scritto:ti lamenti sempre....maumau1 ha scritto:Ma che scatole sto caldo.....porca paletta....appena rientrato, umidita' da capogiro....approfittando della pausa pranzo
.....dopo la mezza maratona di ieri, 55'26" di corsa per 11 km .....'na faticaccia
...io ripetute..maumau1 ha scritto:Ma che scatole sto caldo.....porca paletta....appena rientrato, umidita' da capogiro....approfittando della pausa pranzo
La caviglia?cesarecolasanti ha scritto:...io ripetute..maumau1 ha scritto:Ma che scatole sto caldo.....porca paletta....appena rientrato, umidita' da capogiro....approfittando della pausa pranzo
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
maumau1 ha scritto:La caviglia?cesarecolasanti ha scritto: ...io ripetute..
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"