ludovico_van ha scritto:Sai che mi hai dato una gran bella idea..... Perchè il miele, quello nel formato da bar, penso che possa andare benissimo. Ti presenti in partenza con 2 o 3 di quelli in tasca.......... e credo che siano più soppportabili dei gel.
Io non li ho mai usati ma effettivamente posson risultare una valida alternativa.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
io inizio a scriverlo: il LL non è andato come doveva però promuovo il gel della enervit (quello agli agrumi, con caffeina)...impasta la bocca, è vero però non fa così schifo come diceva oscar e l'effetto che piu mi preoccupava non c'è stato...o cmq non troppo (mi sono dovuto fermare nel bosco ma non penso sia per quello...evito cmq i dettagli)
promossa enervit quindi!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Il li trovo tutti abbastanza validi,in particolare i carbosprint della proaction che anno anche un po di bcaa,perchè nei lunghissimi preservano i muscoli dal catabolismo.Il problema è che da soli incasinano lo stomaco.Domenica scorsa ho fatto una 6 ore e ne ho consumati 4,energia ok,ma alla fine avevo lo stomaco sottosopra e per 2 giorni non potevo sopportare il dolce.Ho conosciuto un'altro ultramaratoneta,che li alternava ad omogeneizzati
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi