gel

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Oscar78
Top Runner

Re: gel

Messaggio da Oscar78 »

ludovico_van ha scritto:Sai che mi hai dato una gran bella idea..... :thumleft: Perchè il miele, quello nel formato da bar, penso che possa andare benissimo. Ti presenti in partenza con 2 o 3 di quelli in tasca.......... e credo che siano più soppportabili dei gel.
Io non li ho mai usati ma effettivamente posson risultare una valida alternativa. :study:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Podistica San Damaso

Re: R: gel

Messaggio da Podistica San Damaso »

io nelle gare brevi 15/21km 1o2 li metto sempre nella zip posteriore :wink:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

io durante le gare da 15/21 km mi porto sempre 1-2 gel ma li trovo sempre nauseanti....qualcuno conosce dei gel stra-digeribili?
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Non so se faccia al caso tuo , ma qui sul forum ho letto di molti che si trovano bene con quello della Ethic di cui parlavo prima io....
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

io uso i prodotti ethic ma i gel non li ho mai provati, energia rapida è digeribile secondo te?
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Salve1907 ha scritto:io uso i prodotti ethic ma i gel non li ho mai provati, energia rapida è digeribile secondo te?
Gran bella domanda.... ti saprò rispondere domenica dopo aver fatto il mio LL. :thumleft:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

ludovico_van ha scritto:
Salve1907 ha scritto:io uso i prodotti ethic ma i gel non li ho mai provati, energia rapida è digeribile secondo te?
Gran bella domanda.... ti saprò rispondere domenica dopo aver fatto il mio LL. :thumleft:
:beer: aspetto resoconto!
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

io inizio a scriverlo: il LL non è andato come doveva però promuovo il gel della enervit (quello agli agrumi, con caffeina)...impasta la bocca, è vero però non fa così schifo come diceva oscar e l'effetto che piu mi preoccupava :cacata: non c'è stato...o cmq non troppo (mi sono dovuto fermare nel bosco ma non penso sia per quello...evito cmq i dettagli)

promossa enervit quindi!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
gattociliegia
Maratoneta

Messaggio da gattociliegia »

Il li trovo tutti abbastanza validi,in particolare i carbosprint della proaction che anno anche un po di bcaa,perchè nei lunghissimi preservano i muscoli dal catabolismo.Il problema è che da soli incasinano lo stomaco.Domenica scorsa ho fatto una 6 ore e ne ho consumati 4,energia ok,ma alla fine avevo lo stomaco sottosopra e per 2 giorni non potevo sopportare il dolce.Ho conosciuto un'altro ultramaratoneta,che li alternava ad omogeneizzati
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Io ho provato entrambi sopracitati , ottimi prodotti ed efficaci ma sono nauseanti per me soprattuto quando corro (in bici riesco a digerirli)

Torna a “Alimentazione e Integrazione”