Mezza veramente dura, almeno per me, soprattutto la seconda parte con tutti quei km sui sanpietrini e sassi, comunque considerando che venivo da uni stiramento alpolpaccio e quindi da 4 settimane con pochi km sulle gambe averla finita anche se in 2 e 06 e' stata comunque una bella giornata.
Ciao e complimenti a tutti quelli che sino andati forti.
alberto72 ha scritto:
Per me domenica di festa. Il mio peggior tempo in mezza (2h12'), accompagnato da una delle mie più grandi soddisfazioni : accompagnare mia moglie fino alla fine Ho capito l'impresa quando, a 700mt dall'arrivo, è scoppiata a piangere...
1.31.44, mio PB e grande soddisfazione visto che sto preparando una maratona e quindi non ho fatto una preparazione specifica per la mezza....questo significa che l'obiettivo di scendere sotto l'1.30 non è poi così lontano.
PS Il mio garmin ha segnato 21,7 km
PB
10 km 40'.45" Lugo 26/9/13
21,097 km 1.29.53 Trieste 5/5/13
Maratona 3.18.18 Cesenatico 22/09/13
50 km 4.24.37 Castelbolognese 25/4/16
6h 70,180 km 1^ 6 Ore di Teodorico, Ravenna 22/06/13
100 KM 11h16'46" Passatore 29/05/2016
Bella la mezza di Bologna anche se inaspettatamente dura, vuoi per il caldo, vuoi per la preparazione precaria, vuoi per la distanza ed il dislivello totale (21,61K e 116m. D+), vuoi per ...l'età che avanza ... dopo un avvio anche troppo vivace, ho finito la benzina al 15°K ed ho arrancato fino alla fine in compagnia del grande Gianni Morandi in 1:45 ma comunque soddisfatto per il bel week end passato nella bella Bologna.
ilbaio74 ha scritto:
Per il bagno io ho sfruttato un angolino di muro dietro la questura... c'era la fila anche li!
Luca
Ahahaha immagino...io purtroppo avevo bisogni più importanti quindi necessitavo di un bagno ! ahahahah ...tenerla era impensabile per una mezza maratona... ho cercato di convincere il filippino che metteva a posto la Libreria Coop (che apriva alle 9.30) di farmi andare nel loro bagno ... ma nulla da fare...quindi ho ripiegato in un bar che poco dopo è diventato il bagno ufficiale 2 della Run TUne up ahahahah
ciao pippo, io sono uno dei due pacer dell'1:40, hai ragione, siamo andati un pò più forte ma era per poter rallentare in via zamboni, via castiglione e via indipendenza nel finale, abbiamo chiuso in 1:39'30'' quindi più o meno siamo stati bravi.... era la mia prima volta da pacer e ho guardato in continuazione il garmin come non ho mai fatto in vita mia!!!
comunque l'assenza di bagni sul percorso e l'esiguita' delgli stessi in partenza è un problema serio
dovrebbero metterne almeno ogni 5 km e segnalarli sulla cartina
la concomitanza con la camminata di San Giovanni è stata davvero inopportuna, per il resto tutto bene
finita in 1.41.30 migliorandomi di mezzo minuto
checcomarathon ha scritto:ciao pippo, io sono uno dei due pacer dell'1:40, hai ragione, siamo andati un pò più forte ma era per poter rallentare in via zamboni, via castiglione e via indipendenza nel finale, abbiamo chiuso in 1:39'30'' quindi più o meno siamo stati bravi.... era la mia prima volta da pacer e ho guardato in continuazione il garmin come non ho mai fatto in vita mia!!!
Anche un mio amico ha patito un po' il vostro passo un po' altalenante sopratutto nei primi km ... purtroppo il garmin in centro a Bologna non è super preciso quindi probabilmente è per quello che ogni tanto aumentavate e ogni tanto rallentavate un po' .... però alla fine era la tua prima volta da pacer quindi ci sta ... complimenti e grazie a te e a tutti i tuoi compagni del servizio che avete offerto a questa bella gara