Superstabecco non è male però....jean ha scritto:Annetta cara io non sono forte,mi diverto e forse anche un pò incoscientemente amo la fatica....ieri avevo intenzione di farne almeno 40,ma ho lavorato dalle 5 alle10,30 ed alla fine ero stanco già prima di partireannarella65 ha scritto: Sei troppo forte superstambecco delle alpi.
Magari avessi le tue gambe,peli compresi..rinuncerei pure a comprare il gonnellino da runner che tanto mi piace![]()
Io invece fatto 2h di LL senza contare i km.Ora la quantità,la qualità quando sarà necessario...cmq,non importa come uno li fa(tempo) ma con quale spirito,che poi tu faccia 32 o 3,2km secondo me è uguale...penso siate da ammirare molto voi, che nonostante i problemi (non che io non ne abbia ma sono infortuni)riuscite a trovare la voglia di mettere tutto alle spalle con una corsetta...
Detesto quelli che quando corrono o sciano,sono nervosi concentrati....in poche parole manco ti ca...o...non so se si capisce...
Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Re: Quale allenamento oggi?
-
annarella65
Superstambecco fa il modesto con noi
...
Mauri ma hai conosciuto il satanasso x caso?
-
jean
- Top Runner
Annarella purtroppo non ho ancora avuto l'onore di conoscere Mauri,ma penso che prima o poi ci beccheremo....
Per quanto riguarda lo stambecco bè....non ho la morosa per cui mi sta bene..

Cmq nelle gare quando arrivo io al traguardo quelli forti han già fatto.....il ruttino
Per quanto riguarda lo stambecco bè....non ho la morosa per cui mi sta bene..
Cmq nelle gare quando arrivo io al traguardo quelli forti han già fatto.....il ruttino

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
annarella65 ha scritto:Superstambecco fa il modesto con noi ...
Macchè Annarella, lo stambecco si rifugia ad alta quota per ora, cercando di rimediare ai malanni dell'inverno
Comunque è uno stambecco tosto
Modesto o non modesto, è un atleta coi fiocchi
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ieri son ritornato in strada dopo 5 giorni di stop. Andatura turistica che più turistica non si può, che bella sensazione rimettersi braghette e maglietta e gironzolare per le stradine!
Il fastidio al ginocchio però dopo una decina di minuti è ricomparso, ho valutato i segnali che mi dava e ho deciso di prendere la cosa con molta calma. Alla fine ho fatto una mezzoretta giusto per sgranchirmi, il fastidio non è diventato male e già oggi è molto ridotto, a differenza dell'altra volta che mi faceva male fare le scale. Speriamo rientri in fretta del tutto.
Il fastidio al ginocchio però dopo una decina di minuti è ricomparso, ho valutato i segnali che mi dava e ho deciso di prendere la cosa con molta calma. Alla fine ho fatto una mezzoretta giusto per sgranchirmi, il fastidio non è diventato male e già oggi è molto ridotto, a differenza dell'altra volta che mi faceva male fare le scale. Speriamo rientri in fretta del tutto.
-
annarella65
Ciao peo!ho riguardato dei tuoi post precedenti,nn mi ricordavo dove fosse localizzato il tuo dolore..
Da quello che dici,potrebbe essere la sindrome della bandelletta ileo-tibiale,ma ci vorrebbe una visita da un ortopedico per una diagnosi corretta.Potrebbe essere menisco,legamento collaterale esterno che purtroppo danno la stessa sintomatologia dolorosa...
Guarda la cosa certa è che hai o un eccesso di pronazione,o la tibia vara (le gambe storte da calciatore x intenderci!)e questo si potrebbe risolvere con visita baropodometrica (plantare).
Metti ghiaccio localmente,dopo la corsa ,non più di 10/15minuti mi raccomando!!!
Se il dolore continua però,sospendi la corsa
Siamo un pò OT...sorry!
Da quello che dici,potrebbe essere la sindrome della bandelletta ileo-tibiale,ma ci vorrebbe una visita da un ortopedico per una diagnosi corretta.Potrebbe essere menisco,legamento collaterale esterno che purtroppo danno la stessa sintomatologia dolorosa...
Guarda la cosa certa è che hai o un eccesso di pronazione,o la tibia vara (le gambe storte da calciatore x intenderci!)e questo si potrebbe risolvere con visita baropodometrica (plantare).
Metti ghiaccio localmente,dopo la corsa ,non più di 10/15minuti mi raccomando!!!
Se il dolore continua però,sospendi la corsa
Siamo un pò OT...sorry!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Si, ho l'appoggio un po' in pronazione e un po' il piede a papera.
Vediamo come evolve e valuterò il da farsi.
Vediamo come evolve e valuterò il da farsi.
-
kenf69
- Aspirante Ultramaratoneta
dai, vieni con me domattina a fare l'esame posturale.... !!! 
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Riprovato domenica e oggi. Sempre mezzoretta senza tirare. Oggi il fastidio è rimasto tale senza mai diventare dolore, pare che lentamente stia rientrando.
Ho scoperto che lo sento molto di più in discese(tte) e quasi niente in salita, inoltre l'ho sentito distintamente in una curva a gomito a destra. Esattamente all'opposto del fastidio, visto che mi da fastidio l'esterno del ginocchio sinistro.
Arrivato a casa quasi non lo sentivo, fatto le scale e si è manifestato. Durante tutti gli altri giorni senza corsa non si fa mai sentire. Mah....

Ho scoperto che lo sento molto di più in discese(tte) e quasi niente in salita, inoltre l'ho sentito distintamente in una curva a gomito a destra. Esattamente all'opposto del fastidio, visto che mi da fastidio l'esterno del ginocchio sinistro.
Arrivato a casa quasi non lo sentivo, fatto le scale e si è manifestato. Durante tutti gli altri giorni senza corsa non si fa mai sentire. Mah....
-
kenf69
- Aspirante Ultramaratoneta
oggi non ce l'ho proprio piu' fatta, e quindi ho conciliato famiglia e diciamo 'ripresa'......la mia bimba (5 anni) e' un po che mi chiede di venire a correre con me
, ma di correre per me ancora non se ne parla (ancora male al piede). E allora mi sono infilato le scarpette e l'ho 'iniziata', godendomi ancora un minimo di sensazione di aria aperta. Camminata andante per me, corsetta per lei, ci siamo fatti 3 km in una mezz'oretta. Purtroppo il fastidio al piede e' sempre presente, ma sono contento lo stesso
buona festa a tutti