deuterio ha scritto:Oggi in pausa pranzo "finalmente" un allenamento finito male, il primo in assoluto della tabella, appena prima dello scarico pre-maratona: 3 x 4K @4'10'', rec.3' jog.
Caldo, afa, gambe che non girano, già il primo 4000 è un calvario, il secondo diventa un "regressivo" da metà, il terzo manco se ne parla, mi convinco a fare un progressivo, ma le gambe non ci credono.
Ma va bene così, giusto per quella questione che quando faccio per bene tutti i "compitini" per la maratona, poi arriva qualche sorpresa negativa nel momento topico , adesso mi devo concentrare sull'ultimo LL di domenica, e poi finalmente che scarico sia!
Segui le tabelle di Pizzolato? Ho riscontrato diversi punti in comune con la mia preparazione.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Questo pomeriggio:
3 km di riscaldamento
8 km quasi in soglia anaerobica.175 bpm (90% FCmax)
tempo 32'40" (media 4'05"/km)
2 km di FL
Considerando che ho corso su sterrato e che non sono ancora al 100% a causa di domenica posso ritenermi soddisfatto.
Totale 13 km
Kcal bruciate 858
Buone corse a tutti.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74 ha scritto:Questo pomeriggio:
3 km di riscaldamento
8 km quasi in soglia anaerobica.175 bpm (90% FCmax)
tempo 32'40" (media 4'05"/km)
2 km di FL
Considerando che ho corso su sterrato e che non sono ancora al 100% a causa di domenica posso ritenermi soddisfatto.
Totale 13 km
Kcal bruciate 858
Buone corse a tutti.
meno male che dovevi scaricare
per me oggi riposo.....
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
1 ora. Non la correvo da novembre... ... con 2km di riscaldamento e poi ritmo che si avvicinato al solito ritmo di fondo lento,allineandosi nel finale. La cosa positiva è che, se prima mi sentivo sfasato, con pulsazioni sempre costanti, per qualsiasi durata e ritmi dal lentissimo al brillante; adesso al termine dell'allenamento avevo pulsazioni più basse (130). La cosa mi fa ben sperare.
Ultima modifica di wmic il 27 set 2012, 20:28, modificato 1 volta in totale.