Anche i bagordi sono un allenamento...Lella ha scritto:5 km a sensazione dopo i bagordi del sabato sera...
Non é che sei andata anche tu a fare a botte con la polizia?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Anche i bagordi sono un allenamento...Lella ha scritto:5 km a sensazione dopo i bagordi del sabato sera...
Complimenti per il risultatofx8 ha scritto:oggi primo lungo (e prima volta sopra i 30 km) da me corso in previsione della maratona di torino...partenza ore 9.30 con un clima ideale..alla fine 31km in 2h30' su e giù per le colline del monregalese....ora gambe un po' durette ma molto soddisfatto...
igiul ha scritto:Difficilmente posto le tapasciate domenicali negli allenamenti.. ma dopo due settimane e mezzo di stop totale e visto la miracolosità del gesto atletico compiuto oggi dopo il trauma distorsivo subito.. lo faccio:
14 km alla media finale di 5'37"!!!
Ora ho del ghiaccio sulla caviglia, ma sono ultracontentissimo!!! Non ce la facevo più!!!
Come ti capiscoigiul ha scritto:Ora ho del ghiaccio sulla caviglia, ma sono ultracontentissimo!!! Non ce la facevo più!!!
Se mi sveglio presto magari riesco ad aprire il forum di OttobreFranz87 ha scritto:Questa settimana di allenamenti è stata un po' strana per vari impegni. Oggi avrei dovuto fare un medio di 14 km ma sono rientrato poco fa e si è già fatto buio. Correre un medio dentro il paese non mi va tanto per cui recupererò per forza domattina presto!