Maratona d'Italia 2012 - Carpi 14/10/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Maratona d'Italia 2012 - Carpi 14/10/2012
ok dopo apro il 3d in raduni e ritrovi cosi' ci contiamo 

ok eccolo qui...http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=19683
segnatevi cosi' ci contiamo!!!
Stasera mio padre e' alla riunione con la dirigenza della Maratona se domani imparo qualche scoop vi tengo aggiornati
segnatevi cosi' ci contiamo!!!
Stasera mio padre e' alla riunione con la dirigenza della Maratona se domani imparo qualche scoop vi tengo aggiornati
-
- Guru
a meno di 2 settimane dall'evento è giunto il momento della T A B E L L A!
Lascio lo spazio a chi è ufficialmente il "creatore" delle tabelle...

Lascio lo spazio a chi è ufficialmente il "creatore" delle tabelle...

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
-
- Ultramaratoneta
Ma il percorso fino alla mezza è veloce???...è da PB secodno voi???...perchè ho 2 compagni di squadra che faranno la maratona e il mio allenatore li segue...quindi pensavo di fare la mezza...come premi???...come sono per la mezza???
Grazie
Grazie
-
- Mezzofondista
Ma quando verranno assegnati i pettorali? Ancora oggi non vedo il mio (e mi sembra che ne manchino proprio tanti)..
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
michelerossi4 ha scritto:Ma il percorso fino alla mezza è veloce???...è da PB secodno voi???...perchè ho 2 compagni di squadra che faranno la maratona e il mio allenatore li segue...quindi pensavo di fare la mezza...come premi???...come sono per la mezza???
Grazie
Fino alla mezza e' il vecchio tracciato della maratona d'Italia, quindi la nazionale x Carpi fino a Modena, drittone di 9/10km poi si entra a Modena dove ci sono 2 cavalcavia, giretto in centro poi arrivo al Museo Ferrari, dove ci saro' io a dirigere le operazioni

Gli ultimi km in centro ci saranno un po' di curve a 90° e sopratutto verso l'arrivo della mezza, cmq il tempo lo guadagni nella prima parte strada larga e dritta, se ti metti giu' macini km allo stesso tempo come un martello

vi ricordo il raduno che mercoledi' o giovedi' chiamo
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=19683
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=19683
-
- Mezzofondista
Stamattina visita medico-sportiva: tutto ok. Ora sono abile e arruolato!
Ma è normale che non mi abbiano ancora assegnato il pettorale?

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
-
- Guru
Guarda non hanno ancora inserito nemmeno i pettorali per la DeeJay Teen di Milano che si corre domenica 7 su SDAM!Bravehart ha scritto:Stamattina visita medico-sportiva: tutto ok. Ora sono abile e arruolato!![]()
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
-
- Ultramaratoneta
Fate tutti la maratona o c'è qualcuno che fa con me la 33 km?