doriano (o leonardo....)... hai ragione ma poi... dove le troviamo le scuse per il fatto che non miglioriamo????
Ovviamente.... parlo per me eh!!!!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Ciao!AndreaR ha scritto:Credo, così a istinto, che per i 10k vadano fatte soprattutto le ripetute lunghe.
 ) ai 1000m. In base al tipo di allenamento e dal tipo di ripetuta , varierà anche il numero e la velocità di esse.
 ) ai 1000m. In base al tipo di allenamento e dal tipo di ripetuta , varierà anche il numero e la velocità di esse. Se ci limitassimo a fare solo corse lente , lunghe , medie , probabilmente i benefici degli allenamenti arriverebbero molto più tardi rispetto alle sedute di "ripetute" , ma tutto dipende da uno cosa vuole fare..Doriano ha scritto:alle volte mi chiedo: ma se corressimo e basta?

eh già..ChippZ ha scritto:Se ci limitassimo a fare solo corse lente , lunghe , medie , probabilmente i benefici degli allenamenti arriverebbero molto più tardi rispetto alle sedute di "ripetute" , ma tutto dipende da uno cosa vuole fare..Doriano ha scritto:alle volte mi chiedo: ma se corressimo e basta?

Ciao!

di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

ho ancora le gambe un po' dura da ieri, ma penso che correndo le cinque ripetute a passo 5. 25  e non piu' rapide ce la dovrei fare.
 ho ancora le gambe un po' dura da ieri, ma penso che correndo le cinque ripetute a passo 5. 25  e non piu' rapide ce la dovrei fare.  innanzitutto complimenti perchè l'hai fatto in un tempone!!! Alla fine quelle ripetute sparate che ti sei fatto ti han lasciato un buon risultato a quesro test!!!
 innanzitutto complimenti perchè l'hai fatto in un tempone!!! Alla fine quelle ripetute sparate che ti sei fatto ti han lasciato un buon risultato a quesro test!!! 

).
 ). >simone
 >simone 
														simpep ha scritto: - 2k a 6'
- 5x400 a 4'20 medi.
- 2k a 6'.
 bravissimo!!!! Cavoli 4.20!!! Complimenti Simone!!!
 bravissimo!!!! Cavoli 4.20!!! Complimenti Simone!!!