se ne fai 4 mica ti fa male ehemiliano73 ha scritto:visto che mi farò soltanto un 3km di riscaldamento, almeno un oretta starò da quelle parti...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
se ne fai 4 mica ti fa male ehemiliano73 ha scritto:visto che mi farò soltanto un 3km di riscaldamento, almeno un oretta starò da quelle parti...
crepi il lupo!Doriano ha scritto:in bocca al lupo a tutti e in particolare a emiliano, che debutta in gara.
forza ragazzi!
gaetano_63 ha scritto:Ho sperato di trovare un pettorale fino all'ultimo, ma niente da fare. Lascio....
buon divertimento a tutti...
castoro ha scritto:gaetano_63 ha scritto:Ho sperato di trovare un pettorale fino all'ultimo, ma niente da fare. Lascio....
buon divertimento a tutti...
Mannaggia, sei sicuro che non vuoi fare un salto ? Tanto alla fine qualche defezione la mattina della gara c'è sempre
buon allenamento allora, se ti fai il giro lungo (quello che arriva fino su a Via di Acilia e misura circa 2,8km) è anche ben allenante visti i saliscendi e lo sterrato. Ci vediamo domenica prossimagaetano_63 ha scritto:Ciao Roberto,
si, pare sia possibile , ma ormai le mie quattro donne mi hanno incastrato.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi faccio dieci km al parco della madonnetta,
buon divertimento!!! ci vediamo il 14 ad Ostia.![]()