solo comprandola potrai saperloubald ha scritto:
Cmq, vorrei capire se la tomaia cede prima del solito o se la suola dura meno, ecco tutto.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
solo comprandola potrai saperloubald ha scritto:
Cmq, vorrei capire se la tomaia cede prima del solito o se la suola dura meno, ecco tutto.
ho ancora il dubbio tra mirage e flow, ma comprerò!Forrest75 ha scritto:solo comprandola potrai saperloubald ha scritto:
Cmq, vorrei capire se la tomaia cede prima del solito o se la suola dura meno, ecco tutto.![]()
io ho già una "barefoot" a drop 0 della merrell con la quale sto facendo brevissime uscite (sono arrivato a 15 minuti)ubald ha scritto: ho ancora il dubbio tra mirage e flow, ma comprerò!![]()
Finirò per acquistare una delle due a occhi chiusi! E aspetto un tuo commento appena prendi qualcosa di transizione anche tu! (ma alla fine ti sei orientato verso un modello specifico?)
rimango sintonizzato!Forrest75 ha scritto:io ho già una "barefoot" a drop 0 della merrell con la quale sto facendo brevissime uscite (sono arrivato a 15 minuti)ubald ha scritto: ho ancora il dubbio tra mirage e flow, ma comprerò!![]()
Finirò per acquistare una delle due a occhi chiusi! E aspetto un tuo commento appena prendi qualcosa di transizione anche tu! (ma alla fine ti sei orientato verso un modello specifico?)
la scarpa da transizione, con la quale fare qualche km. in più, l'ho ordinata e mi arriverà tra una settimana
per ora è top secret![]()
se (ubald ha scritto: rimango sintonizzato!
Fatto.MaBru ha scritto:Sabato prossimo provo a fare 5 km con le glycerin e 4 con le Pure Flow. Vediamo come procede.
Ho insistito anche io su questi temi con il tizio della brooks che mi ha fatto provare le scarpe e mi ha assicurato che tomaia e intersuola sono le stesse di una glicerynForrest75 ha scritto:una "vera" minimalista non ha sistemi ammortizzanti quindi in teoria ha una durata proporzionata all'usura dell'intersuola e della tomaiahowlett69 ha scritto:Comunque in genere la durata è soggettiva, dipende dal peso, dal andatura, dal tipo di appogio.
E può variare dai 400 Km agli 800 Km, ma non credo che una scarpa minimalista duri di più.
insomma...fino a quando non si buca la si può usare![]()
c'è un utente che con le nike free ci ha fatto oltre 2000 km. e le ha messe via solo perchè ha ceduto la tomaia