salve gente,
a carpi ci saranno anche 5 miei compagni di squadra che faranno tutti la maratona 2 puntano a fare il personale hanno già PB di 2'38 e 2'45'' ,un'altro farà il pacers delle 4 ore (anche se ha un pb di 2'55'') a loro e a voi tutti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!!
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
NomaJean ha scritto:Chiedo consiglio a chi del posto. Faccio la 30Km ho prenotato l'hotel a Soliera considerato che arriva proprio li, ma mi sono accorto che quest'anno non c'è servizio navetta all'andata.
Tendenzialmente vorrei lasciare l'auto in hotel per essere più comodo all'arrivo dopo i 30Km, come posso raggiungere carpi la mattina della gara??? Devo per forza prendere un taxi?
Non ti preoccupare! Ci organizziamo a cena sabato. Passo da Soliera e ti carico su. No problem!
Grazie Mille Savio, mi faresti un gran favore!
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back