crop74 ha scritto:se stai bene vuol dire che non ti sei spremuto abbastanza
bene nel senso che non sono morto... credevo che essere morto il day after, volesse dire che o si ero lavorato male o forse si era esagerato durante la gara?!
crop74 ha scritto:Direi, oggi riposo, domani 10 km soft e poi si riprende
si, avevo già pensato un defatigante anche sui 6'/km giusto per far girare le gambe senza forzare! (sperando le due dita 'ammaccate' non mi diano fastidio...)
crop74 ha scritto:Devi decidere come partire a Riva. Farei un paio di sedute di ripetute lunghe a velocità obiettivo per capire che aria tira (tipo 4x2000 o 3x3000 come minimo sindacale, poi volendo ci si puo' sbizzarrire, Albanesi da qualche parte consiglia i 3x5000...)
ti dico... ieri, essendo alla prima, mi interessava capire bene cosa posso dare sulla mezza!
al di là del traffico, la partenza prudente mi ha aiutato a capire un po' i miei limiti e anche le mie attuali possibilità
a Riva non mi spaventa partire a 4'40" se è questo che intendi... ovviamente avrò un autonomia ridotta e comunque poi dovrà pure cercare di essere bravo a tenere un ritmo "da scoppiato" decente!
ho davanti solo tre settimane di cui questa, col defatigante domani, una buona e l'ultima prima della gara... tu cosa mi consiglieresti detto che nei precedenti programmi l'unico problema a rispettare le tabelle l'ho avuto solo sulle RB sui 400 (che però mannaggia a te, mi hai fatto correre ai 4'20")!