Diciamoci come corriamo e ci diremo chi siamo

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Diciamoci come corriamo e ci diremo chi siamo

Messaggio da ingpeo »

Solitamente da solo e senza musica. Durante la settimana vado prima di cena ed il percorso è più meno sempre quello, con varie varianti per poterlo allungare. E' un giro in cui si dilettano vari runner della zona.
Se incrocio qualche runner per fare un pezzo assieme non mi dispiace ma non vado tanto in cerca. Invece quando devo attraversare luoghi affollati accelero per passarli il prima possibile. =;
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
incostante
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da incostante »

Per adesso, fino a quando non prenderò resistenza, faccio sempre la stessa pista ciclabile, sempre con la musica, sempre da solo. Mi farebbe piacere riuscire a correre in compagnia, evitando le cuffiette, ma per adesso...
Blog: viewtopic.php?t=35397

che faticaccia...:rambo: :culone: :oops:

Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

quasi sempre da solo, quasi sempre in ciclabile, quasi sempre tardo pomeriggio, sempre senza musica! :D
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Non so come sia correre con la musica nelle orecchie (non l'ho mai fatto), ma ho la sensazione che correre sentendo il minimo di rumori possibili oltre a quelli dei propri passi e del proprio respiro mi permetta di concentrami meglio su me stesso e su quello che sto facendo. Per quanto riguarda la postura, per anni ho corso con il baricentro leggermente proiettato in avanti, poi un infortunio all'adduttore mi ha istintivamente portato a ritrami un pò indietro più in asse verticale. Ora che mi son detto come corro dovrei anche dirmi di conseguenza chi sono?! :nonzo: ....ci provo: son Marcellide :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

GabydiCorsa ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Da solo.
Al mattino presto.
Col buio.
In silenzio e senza musica.
Se si avvicina qualcuno, probabilmente lo mordo...
Asociale,mattiniero,nottambulo,silenzioso e pure nervoserrimo!!!

Sei il mio tipo Fat :mrgreen: :smoked: :smoked:
Beh, a correre in due ci abbiamo già provato ed è stato pure divertente.
Posso arrivare anche fino a tre (basta che non sia un cinghiale :pig: ). Ma con quattro scatta il senso claustrofobico di eccesso di folla e non mi diverto più! :smoked:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Da solo, senza musica, ad orari in cui non corre quasi nessuno (tipo mezzogiorno in estate). Ogni tanto mi annoio :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
SerJo
Mezzofondista

Messaggio da SerJo »

rogeraccio ha scritto:Da solo, senza musica, ad orari in cui non corre quasi nessuno (tipo mezzogiorno in estate[\u]). Ogni tanto mi annoio :mrgreen:

:shock: :shock:
Livello di idratazione?? Ti porti dietro un camel bag?

Il mio allenamento d'estate é la mattina presto (5:00 in poi) in compagnia di mio fratello (stesso passo e stesse gare) senza musica, percorsi abbastanza variegati - d'inverno ho paura del buio e delle auto (non ci sono ciclabili vicino cas mia) e devo ricorrere al tappeto in palestra tranne l'uscita domenicale per strada.
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

Preferisco correre in solitario, ma ultimamente ho due "soci" che si sono messi in testa di correre con una certa costanza per arrivare pronti alla maratona e così faccio volentieri la parte del coach 8) con tante idee e senza stipendio. Adoro ascoltare due canzoni in particolare: il ritmo del respiro e lo sforzo dei muscoli, ogni altra cosa mi sembra superflua. Anche quando macino i lunghissimi niente musica, solo il cigolio dei pensieri a tenermi sveglio e a non darmi tregua.
Solitamente scelgo il pomeriggio inoltrato per gli allenamenti di qualità su asfalto e la mattina presto se voglio consumare discretamente la suola alle scarpe senza meta tra i boschi.
Mi piace vestirmi di nero e giallo quando faccio medi veloci e ripetute (con quei colori mi sento ispirato in velocità :mrgreen: ) e grigio/arancio nei lunghi pellegrinaggi.
Che altro? :nonzo: Ah, mi porto sempre con me un sacchettino con all'interno una manciata di mandorle, che tengo nella tachina dei pantaloncini. E ogni tanto...GNAMMM!!! :D

:beer:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

SerJo ha scritto:
rogeraccio ha scritto:Da solo, senza musica, ad orari in cui non corre quasi nessuno (tipo mezzogiorno in estate[\u]). Ogni tanto mi annoio :mrgreen:

:shock: :shock:
Livello di idratazione?? Ti porti dietro un camel bag?

Livello di idratazione scadente: non mi porto niente da bere e puntualmente vado in crisi. Diciamo che l'estate faccio spesso allenamenti un po' idioti :emb: :smoked: ma l'estate prossima non ho intenzione di preparare Maratone e quindi nei mesi più caldi andrò in bici :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Corro quasi sempre all'ora di pranzo e comunque mai la mattina presto.... i lunghi il sabato .....solitamente corro con l'i-pod solo per i lunghi ed in gara...non amo sentire il fiatone :mrgreen: .....
Maurizio

Torna a “Bar del Forum”