differenze decathlon kalenji 1000, 2000 e 3000

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Re: differenze decathlon kalenji 1000, 2000 e 3000

Messaggio da nathan21 »

cristiano75 ha scritto: Chiaro che magari le serie minori, che hanno prezzi attorno ai 20 euro, magari sono molto inferiori... boh... io nn m'intendo molto! Però sono stufo di mettermi felpe e copri felpe... per correre la sera, ho volgia di qualche cosa di abbastanza serio! Magari corro meglio :mrgreen:

La marca gore, è buona!??! Ho visto che costa parecchio!

Inoltre richiedo... per caso questi indumenti, vanno in saldo a fine anno oppure no!?!?
Ad esempio , i calzini da running nn li ho mai visti in slado, ecco il perchè del dubbio!

RiGrazie
D'inverno (abito a Torino) utilizzo la maglietta intima attillata Breath Thermo della Mizuno e la maglia ''pesante' (non mi ricordo quale linea) della Kalenji + giubbottino decathlon e corro bene (anche lo scorso freddissimo inverno).

Quest'anno probabilmente cambierò i pantaloni lunghi (sempre della kalenji) orientandomi a 'roba di marca' in quanto danno un pò fastidio correndo. Secondo me il rapporto qualità/prezzo di decathlon per la parte 'estiva' è ottimo, per la parte 'invernale' è + che discreto (dipende sempre poi da una serie oggettiva e personale di fatti). Mi sembra di aver visto a fine inverno qualche saldo sulla roba invernale, ma non mi ricordo esattamente su cosa (per esempio le calze come dici tu non sono mai in saldo).
nathan21
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

@Cristiano75: la Gore è eccezionale, per quel poco che ho potuto provarla (visto il costo) l'ho trovata superiore a tutte le altre marche di cui ho avuto qualcosa. Non solo per la qualità del materiale per l'allenamento ma anche per la durata: ho dei 3/4 della Gore usati 1000 volte che sono ancora perfeti come nuovi.
Saldi: qualcosa troverai in saldo, calzini la vedo dura perchè sono un capo per tutte le stagioni quandi essendo sempre buoni tendenzialmente non vanno in saldo.
If you touch me
You'll understand what happiness is
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cristiano75 »

Now and forever ha scritto:@Cristiano75: la Gore è eccezionale, per quel poco che ho potuto provarla (visto il costo) l'ho trovata superiore a tutte le altre marche di cui ho avuto qualcosa. Non solo per la qualità del materiale per l'allenamento ma anche per la durata: ho dei 3/4 della Gore usati 1000 volte che sono ancora perfeti come nuovi.
Saldi: qualcosa troverai in saldo, calzini la vedo dura perchè sono un capo per tutte le stagioni quandi essendo sempre buoni tendenzialmente non vanno in saldo.
Sono andato a visitare il sito della gore, sembra roba fatta veramente bene! Poi visto i prezzi!!!
Ho però torvato un bel sito, su in inghilterra che ha veramente dei buoni prezzi!

http://www.tgstore.net/mens-cycling

quasi quasi ci faccio un pensierino! :-"

Però nn ho capito, i diversi modelli di calzamaglia (ad esempio) se ad ogni nome hanno strati differenti o che... nn capisco se sono solo per il vento o per il freddo etc... boh?!

Ma poi gore è la stessa cosa della gore-tex?!?!
Ho 1pò di confusione in testa! :pig:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

cristiano75 ha scritto:
Now and forever ha scritto:@Cristiano75: la Gore è eccezionale, per quel poco che ho potuto provarla (visto il costo) l'ho trovata superiore a tutte le altre marche di cui ho avuto qualcosa. Non solo per la qualità del materiale per l'allenamento ma anche per la durata: ho dei 3/4 della Gore usati 1000 volte che sono ancora perfeti come nuovi.
Sono andato a visitare il sito della gore, sembra roba fatta veramente bene! Poi visto i prezzi!!!
Ho però torvato un bel sito, su in inghilterra che ha veramente dei buoni prezzi!

Però nn ho capito, i diversi modelli di calzamaglia (ad esempio) se ad ogni nome hanno strati differenti o che... nn capisco se sono solo per il vento o per il freddo etc... boh?!

Ma poi gore è la stessa cosa della gore-tex?!?!
Ho 1pò di confusione in testa! :pig:
Non so dirti per le calzemaglia, ma la Gore è la ditta del Gore-Tex
If you touch me
You'll understand what happiness is
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

cristiano75 ha scritto: Ho però trovato un bel sito, su in inghilterra che ha veramente dei buoni prezzi!

In effetti i prezzi mi sembrano validi, bisogna vedere quanto vogliono per le spese di spedizione; certi articoli però costano un botto di soldi:

http://www.tgstore.net/xrunning-jacket-p-2502.html

non so bene quanto costino in euro, ma i prezzi non sono bassissimi.

Ma Voi se fate agonismo, le Vostre squadre non vi passano abbigliamento tecnico o perlomeno Ve lo fanno pagare meno? :asd2:

bye
Buona Corsa!!!
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Buona Corsa!!!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Polezzz ha scritto:
cristiano75 ha scritto: Ho però trovato un bel sito, su in inghilterra che ha veramente dei buoni prezzi!

In effetti i prezzi mi sembrano validi, bisogna vedere quanto vogliono per le spese di spedizione; certi articoli però costano un botto di soldi:

non so bene quanto costino
in euro, ma i prezzi non sono bassissimi.

Ma Voi se fate agonismo, le Vostre squadre non vi passano abbigliamento tecnico o perlomeno Ve lo fanno pagare meno? :asd2:

bye
La giacca che hai linkato per correre è totalmente inutile,mica corri al Polo Nord.....
Le squadre in genere danno(almeno nel mio caso)tesseramento,borsone completini da gara tuta e maglia post-gara....però poi devi correre sul serio :asd2: :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cristiano75 »

Polezzz ha scritto:

non so bene quanto costino in euro, ma i prezzi non sono bassissimi.

bye
Ti assicuro che alcuni articoli hanno buoni prezzi... per vedere prezzi in euro, devi cliccare sull'apposita icona... oppure trasformi dalle sterline agli euro!
Le ss sopra una certa cifra sono free... almeno così mi sembra di aver letto!

Io nn sono agonista, però voglio correre l'inverno per il tennis da aprile ad ottobre... quindi mi devo arrangiare!!! E visto l'età preferisco correre con cose buone con mia facciano risentire umidità, freddo o colpi d'aria!!! :pig:

Torna a “Abbigliamento Running”