D'inverno (abito a Torino) utilizzo la maglietta intima attillata Breath Thermo della Mizuno e la maglia ''pesante' (non mi ricordo quale linea) della Kalenji + giubbottino decathlon e corro bene (anche lo scorso freddissimo inverno).cristiano75 ha scritto: Chiaro che magari le serie minori, che hanno prezzi attorno ai 20 euro, magari sono molto inferiori... boh... io nn m'intendo molto! Però sono stufo di mettermi felpe e copri felpe... per correre la sera, ho volgia di qualche cosa di abbastanza serio! Magari corro meglio![]()
La marca gore, è buona!??! Ho visto che costa parecchio!
Inoltre richiedo... per caso questi indumenti, vanno in saldo a fine anno oppure no!?!?
Ad esempio , i calzini da running nn li ho mai visti in slado, ecco il perchè del dubbio!
RiGrazie
Quest'anno probabilmente cambierò i pantaloni lunghi (sempre della kalenji) orientandomi a 'roba di marca' in quanto danno un pò fastidio correndo. Secondo me il rapporto qualità/prezzo di decathlon per la parte 'estiva' è ottimo, per la parte 'invernale' è + che discreto (dipende sempre poi da una serie oggettiva e personale di fatti). Mi sembra di aver visto a fine inverno qualche saldo sulla roba invernale, ma non mi ricordo esattamente su cosa (per esempio le calze come dici tu non sono mai in saldo).