PS: ma che sotto le 4 ore!!! Sarebbe un risultato per me sbalorditivo, l'altimetria e il tipo di terreno credo non me lo permettano (oltre che l'allenamento non ad hoc per questa gara fatto da me nelle ultime settimane )
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
io devo ancora vedere il tempo ufficiale, il mio garmin mi ha dato 17,26 km in 1:28:26. arrivato fresco ma le prime salite mi avevano un pò spaventato!
Mad Shark ha scritto:E bravo Marcellino coach che chiude in 4h15m43sec
finalmente anche tu puoi dire di aver corso una maratona sopra le 4 ore
Complimenti Marcellos.! :beer!
Prossimo oobiettivo sono le 5 ore !!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Mad Shark ha scritto:E bravo Marcellino coach che chiude in 4h15m43sec
finalmente anche tu puoi dire di aver corso una maratona sopra le 4 ore
Immagino tu abbia finalmente deciso di licenziarlo... per un po' di sterrato e due salite arrivare ad un'ora e un quarto dal PB... l'abbiamo proprio perso
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago