44° Giro dei Tre Monti - Imola (BO) - 15.3 km - 28/10/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 44° Giro dei Tre Monti - Imola (BO) - 15.3 km - 28/10/20

Messaggio da Cavo »

Grazie mille ragazzi !!! Sono contentissimo :D :D !!! L'anno scorso ero rimasto un po' deluso dal tempo...ma quest'anno mi sono completamente rifatto... riuscire a battere i propri obiettivi nella gara a cui tieni più di tutte è una soddisfazione impagabile :-)
Voi com'è andata? Alla fine il vento ha rotto un po' le scatole (ma non troppo) e la temperatura era ottima dai ...
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
uryens76

Messaggio da uryens76 »

Io ho chiuso in 1h 04' 25", ben al di sotto delle mie più rosee aspettative (rispetto a te altra corsa ahahahahah)! Sono contentissimo e mi son divertito molto!
Il vento metteva freddo prima della gara, poi correndo passa tutto :D

PS: un saluto anche ai tuoi compagni Imola City Runners con cui ho scambiato quattro chiacchiere prima della gara, in particolare Davide Cavina e Panoz, gentilissimi!
PB 10 km 38'36" (allenamento 30/03/2014)
PB Mezza maratona 1h25'36" (35a Firenze Half Marathon, Firenze 15/04/2018)
PB Maratona 3h32'57" (Firenze Marathon, Firenze 30/11/2014)
Cavo

Messaggio da Cavo »

uryens76 ha scritto:Io ho chiuso in 1h 04' 25", ben al di sotto delle mie più rosee aspettative (rispetto a te altra corsa ahahahahah)! Sono contentissimo e mi son divertito molto!
Il vento metteva freddo prima della gara, poi correndo passa tutto :D

PS: un saluto anche ai tuoi compagni Imola City Runners con cui ho scambiato quattro chiacchiere prima della gara, in particolare Davide Cavina e Panoz, gentilissimi!
Grande!!! Guarda che 1h04' è un gran tempo! ...Si si Davide e Panoz sono mitici !!! ahahah dai allora ci vedremo alle prossime podistiche! ;-)
Il 1 novembre ad esempio ce n'è una bella a CastelBolognese ...tipo una tre monti ma più semplice e leggermente più corta ...io nn so se ci sarò perchè sono incasinato con l'università e il 4 vado a fare la mezza di Ravenna ... però la straconsiglio
loris.c

Re: R: 44° Giro dei Tre Monti - Imola (BO) - 15.3 km - 28/10

Messaggio da loris.c »

A parte un po' di vento la temperatura era quasi perfetta per correre.
Avete fatto dei temponi, io, rientrando da uno stop di 1 mese, ero partito con l'obbiettivo del 1h25 e invece ho finito in 1h18'39".
CONTENTISSIMO!!!
E se tutto va bene, giovedì giro della serra a castelbolognese.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
uryens76

Messaggio da uryens76 »

loris.c ha scritto:A parte un po' di vento la temperatura era quasi perfetta per correre.
Avete fatto dei temponi, io, rientrando da uno stop di 1 mese, ero partito con l'obbiettivo del 1h25 e invece ho finito in 1h18'39".
CONTENTISSIMO!!!

:shock: URKA!! Ben 7' sotto al tuo obiettivo!! I complimenti te li faccio io, altrochè! :beer:
A Castello non ci sarò, anche io ho alcuni giri da fare. In bocca al lupo!!
PB 10 km 38'36" (allenamento 30/03/2014)
PB Mezza maratona 1h25'36" (35a Firenze Half Marathon, Firenze 15/04/2018)
PB Maratona 3h32'57" (Firenze Marathon, Firenze 30/11/2014)
MassiCorà
Mezzofondista

Messaggio da MassiCorà »

Io anche quest'anno l'ho dovuta saltare! Sta diventando una maledizione! Dopo Carpi, una tendinite al ginocchio destro mi ha bloccato. A Imola sono venuto lo stesso ma solo ad accompagnare i miei compagni e a fargli qualche foto... E dire che con la preparazione estiva con tanta collina e montagna potevo sicuramente divertirmi... Spero che sia per l'anno prossimo :(
Luca ti ho fatto una foto all'arrivo ma non riesco a postarla qui sul forum, ti ho chiesto l'amicizia su fb così ti taggo :D
Ciao e complimenti a tutti ragazzi!!!
Ultima modifica di MassiCorà il 29 ott 2012, 23:16, modificato 1 volta in totale.
Maratona: 3.13'06" Carpi (Mo) Maratona d'Italia 10/2012
30km: 2h13'36" Carpi (Mo) Maratona d'Italia 10/2012
Mezza Maratona: 1h25'24" Carpi (Mo) Mezza Maratona d'Italia 10/2013
10km: 39'54" Copparo (Fe) Camminata Copparese 9/2012
Il Greco
Mezzofondista

Messaggio da Il Greco »

loris.c ha scritto:A parte un po' di vento la temperatura era quasi perfetta per correre.
CONTENTISSIMO!!!

Dovrei essere a Castelbolognese pure io,ma non conosco il percorso,c'è molta salita ? :sbav2:
"Salvali, salvali tutti, tu che puoi… diventare Jeeg"
yuks
Novellino

Messaggio da yuks »

Cavo ha scritto:Grazie mille ragazzi !!! Sono contentissimo :D :D !!! L'anno scorso ero rimasto un po' deluso dal tempo...ma quest'anno mi sono completamente rifatto... riuscire a battere i propri obiettivi nella gara a cui tieni più di tutte è una soddisfazione impagabile :-)
Voi com'è andata? Alla fine il vento ha rotto un po' le scatole (ma non troppo) e la temperatura era ottima dai ...
Complimenti per la tua prestazione.Anch'io sono contento perchè l'ho finta in 1.13 meno di quelo che credvo,visto che era una settimana che non corevo.
Si pssono trvare le foto della gara?
I'm the sun
Cavo

Messaggio da Cavo »

yuks ha scritto: Complimenti per la tua prestazione.Anch'io sono contento perchè l'ho finta in 1.13 meno di quelo che credvo,visto che era una settimana che non corevo.
Qualche foto le puoi trovare qui http://www.podistiavisforli.it/foto/2012-2/ , su romagnapodismo e sulla pagina facebook della Podistica Alfonsinese https://www.facebook.com/media/set/?set ... 066&type=1

poi magari ci saranno altri siti ma ho trovato solo questi.
Il Greco ha scritto: Dovrei essere a Castelbolognese pure io,ma non conosco il percorso,c'è molta salita ? :sbav2:
Sicuramente ce n'è meno della Tre Monti, parti con i primi 3km piatti (in realtà è un leggero falso piano tendente alla salita) ... poi una prima salita abbastanza dura (su strada un po' dissestata misto asfalto e ghiaia) poi sbuchi in una strada bella asfaltata dove c'è una piccola discesa per rifiatare e poi l'ultimo strappo. Una volta arrivati in cima è tutta discesa (su una strada con qualche buca quindi occhio a dove si mettono i piedi) ...e si ritorna sui 3km che hai fatto all'inizio. Di salita un po' c'è...ma se hai fatto la tre monti stai pur tranquillo non è paragonabile ;-)
loris.c

Messaggio da loris.c »

Cavo ha scritto:
yuks ha scritto: Complimenti per la tua prestazione.Anch'io sono contento perchè l'ho finta in 1.13 meno di quelo che credvo,visto che era una settimana che non corevo.
Qualche foto le puoi trovare qui http://www.podistiavisforli.it/foto/2012-2/ , su romagnapodismo e sulla pagina facebook della Podistica Alfonsinese https://www.facebook.com/media/set/?set ... 066&type=1

poi magari ci saranno altri siti ma ho trovato solo questi.
Il Greco ha scritto: Dovrei essere a Castelbolognese pure io,ma non conosco il percorso,c'è molta salita ? :sbav2:
Sicuramente ce n'è meno della Tre Monti, parti con i primi 3km piatti (in realtà è un leggero falso piano tendente alla salita) ... poi una prima salita abbastanza dura (su strada un po' dissestata misto asfalto e ghiaia) poi sbuchi in una strada bella asfaltata dove c'è una piccola discesa per rifiatare e poi l'ultimo strappo. Una volta arrivati in cima è tutta discesa (su una strada con qualche buca quindi occhio a dove si mettono i piedi) ...e si ritorna sui 3km che hai fatto all'inizio. Di salita un po' c'è...ma se hai fatto la tre monti stai pur tranquillo non è paragonabile ;-)
Cavo ha ragione. Se hai fatto la Tre monti il giro della Serra é quasi una passegggiata.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”