Colleghiamo un po' di nomi alle facce...
emiliano, compagna (giusto?) di NICO2, NICO2, claudio_c, Now and Forever, grid, ingpeo
ed ovviamente sky che spunta da sotto
Ragazzi , devo trovare il tempo per leggere tutti i resoconti ! Nel frattempo complimenti a tutti , anche a quelli che non si sentono soddisfatti , pensate che avete colmato una grande distanza....e che vi invidio un pochino...! Io al posto vostro salterei di gioia! Braviiiiii!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
marcj 335 ha scritto:Dopo essermi letto con estrema calma 14 pagine posso fare i miei complimenti più sinceri a tutti, in ordine
Drugo
claudio-c
INGPEO
armandos
Leone Wonderù
dranath
domenico
dhl
zartax
DARTAGNAN
sales 1
gozzifra
heidy
NOW
adri@no
Vorrei dire qualcosa di bello ad ognuno di voi ma il tempo infame scarseggia oggi,
dico solo che leggervi è sempre un piacere e un onore grazie a voi tiro avanti e abbandono paturnie e non voglie.
Siete stati davvero tutti grandi. :
e per ultimo stavo postando ma è stato più veloce lui,
icnosauro.
Adesso si è inserito Daddy, riprovo.
e adesso Silviaj ops.
Hai fatto bene a citare nome per nome, bravissimi a tutti, sia per i racconti che soprattutto per aver concluso i "maledetti" 42.195 m di Venezia .... bravi bravi bravi
Se permettete un bravo particolare a Now and Forever per lo splendido racconto .... complimentissimi mi sono quasi commosso, non è da tutti saper raccontare così bene le proprie emozioni
Ex ciccione, ex corridore su strada, ex un po' de tutto insomma.
I miei complimenti sinceri e l'invidia per il grande temperamento va a tutti quelli che corrono la maratona oltre le 3h.10 e 3h.20.....
So davvero che è molto più faticoso... non è il tempo finale che conta........VOI SIETE DAVVERO GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi, per ultimo ma sono arrivato... così è stato pure domenica...
Bravissimi tutti non solo quelli che hanno conquistato il loro PB... i miei complimentoni
Personalmente traguardo raggiunto, obbiettivo meno... 4 15 27...
Sono deluso ma deciso di migliorare la prossima... mettiamola così, buona la prima...
Bye
marcj 335 ha scritto:Dopo essermi letto con estrema calma 14 pagine posso fare i miei complimenti più sinceri a tutti, in ordine
Drugo
claudio-c
INGPEO
armandos
Leone Wonderù
dranath
domenico
dhl
zartax
DARTAGNAN
sales 1
gozzifra
heidy
NOW
adri@no
Hai fatto bene a citare nome per nome, bravissimi a tutti, sia per i racconti che soprattutto per aver concluso i "maledetti" 42.195 m di Venezia .... bravi bravi bravi
Hai ragione Matteo, leggendo a sprazzi i resoconti non ho nominato uno per uno i partecipanti ma a tutti va il più caloroso abbraccio