24th Venice Marathon 25 ottobre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 24th Venice Marathon 25 ottobre 2009
Hai ragione!!!! La perla di saggezza... qual'era???
-
- Aspirante Maratoneta
Azz allora non sei arrivato fino al 30esimo????
-
TI HO PERSO ALL'USCITA DEL PARCO!!! (...leggere post precedenti!!)
-
- Aspirante Maratoneta
Mi hai rimproverato???domenico ha scritto:....(...leggere post precedenti!!)

Cmq le perle di saggezza fioccano come neve a dicembre in una maratona dal 30esimo in poi...perle leggasi anche come consigli/cazzate!
Cmq quella del 30esimo era...ricordatevi cha la sofferenza è momentanea invece il piacere di tagliare il traguardo dura per sempre!
-
Adesso ricordo perfettamente il momento della perla... Ma erano quelli i momenti in cui iniziavo a non credere più nelle mie gambe.. Effettivamente poi mi ha fatto emozionare lo speaker che si congratulava con i pacer (...sorry... con "il" pacer..) e con il gruppone che avevi al seguito. Bravo! 

-
- Aspirante Maratoneta
Ecco l'errore che tutti fanno!domenico ha scritto:....Ma erano quelli i momenti in cui iniziavo a non credere più nelle mie gambe....
Non credere nelle gambe???
Sappi che la crisi la passi solo con la testa e non con le gambe....puoi essere quanto allenato vuoi ma se la crisi arriva va superata solo con la testa. Le gambe purtroppo non significano nulla. Conta la testa e parte tutto da li. E' lei che ti fa tener duro e non mollare. E' lei che da gli input per proseguire e non fermarsi....la vocina ronza nelle orecchie: dai sei stanco, fermati, dai solo un attimo, ti riposi e poi riprendi come prima, dai cosa vuoi che sia, non ce la fai, lascia perdere....e tu devi contrastare queste voci.
-
- Top Runner
Grande Dartagnan!!!
All'entrata di San Giuliano ho sentito anch'io lo speaker che vi osannava!! "Il gruppo più bello"!!! Io in quel punto ero poco più indietro di voi, ma non vi ho mai raggiunto..Sigh!!
Ma dopo aver superato i pacer delle 4h15', 4h, 3h50', 3h40' ...avervi finalmente come punto di riferimento li davanti, seppure in lontananza, ha aiutato anche me!! Grazie!!!
Chissà che alla prossima non possa ascoltare anch'io le tue perle di saggezza!!!

All'entrata di San Giuliano ho sentito anch'io lo speaker che vi osannava!! "Il gruppo più bello"!!! Io in quel punto ero poco più indietro di voi, ma non vi ho mai raggiunto..Sigh!!

Ma dopo aver superato i pacer delle 4h15', 4h, 3h50', 3h40' ...avervi finalmente come punto di riferimento li davanti, seppure in lontananza, ha aiutato anche me!! Grazie!!!

Chissà che alla prossima non possa ascoltare anch'io le tue perle di saggezza!!!

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Ma tu Heidy sei "mostruosamente" brava.
Sei sfrecciata davanti a me dopo soli 6 Km e parevi una libellula.....
io invece ho solo visto i palloncini arancio (3.50) che erano dietro fino a quel parco stramaledettissimo e poi davanti a me... e per fortuna che non mi hanno raggiunto gli altri.

Sei sfrecciata davanti a me dopo soli 6 Km e parevi una libellula.....
io invece ho solo visto i palloncini arancio (3.50) che erano dietro fino a quel parco stramaledettissimo e poi davanti a me... e per fortuna che non mi hanno raggiunto gli altri.
-
- Top Runner
Pierpy ha scritto:Ieri ero al fatidico parco di San Giuliano con mia figlia e la fotocamera.
Sono rimasto li fino al passaggio dei palloncini della 4 ore e mezza.
Ho fotografato, incitato, sostenuto, ammirato quanti riuscivano a conquistare quella collina.
A tutti voi che, con qualsiasi tempo finale e in qualsiasi stato fisico e mentale, siete riusciti ad attraversare il traguardo finale vanno i miei piu' sinceri complimenti.
Il primo ad entrare nel Parco ieri è stato un certo Alex Zanardi.
Se avete tempo e voglia ... beh ... leggete qui http://www.eracemotorblog.it/2009/10/26/19125.html
SIETE GRANDI !!!
Pierpy... se per caso salto fuori anch'io...Il mio tempo ufficiale al 30° è 2h31'19", il pettorale F259 , avevo la bandana rossa ,le trecce , il marsupio rosso e...molto probabilmente mi stavo sistemando i pantaloncini perchè porca mannaggia non sono state solo le gambe a perdere elasticità...Azz..!!!anche l'elastico in vita..

Flo
-
- Guru
Un po' in ritardo ma....c'è voluto un po' di tempo per leggere tutti i vostri racconti....quindi....
bravissimissimissimi a tutti!!!
E soprattutto bravissimissimo a now per il racconto davvero da pelle d'oca

E soprattutto bravissimissimo a now per il racconto davvero da pelle d'oca