Il saluto in corsa tra runner......

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

veviola
Ultramaratoneta

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da veviola »

noi sempre col cenno o la mano.. specie la sera sui lungarni, quando sei al terzo giro allora strizzi l'occhio ;)
incostante
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da incostante »

Io da quando ho abbandonato la pista ciclabile e corro per il quartiere gli unici che vanno di corsa sono i cani!
Blog: viewtopic.php?t=35397

che faticaccia...:rambo: :culone: :oops:

Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

Maximax ha scritto:
teka p ha scritto:Avete mai avuto un'idea malsana? Vi racconto brevemente la mia:
non riuscivo a dormire era venerdì sera, sul tardi..quasi mezzanotte, le gambe nervose, mi son detto: "ora che si fa? Ma si, sperimentiamo l'uscita notturna!!"
Si lo so a cosa state pensando... è da "fulminati"....concordo; ma sono un istintivo e lì per lì avevo deciso di fare questa colossale minch... insomma, è andata così...va bè vi dico subito che ho collezionato tanti "saluti" soprattutto all'altezza di Piazzale Lotto... anche arrivato in Piazza Napoli non sono mancati calorosi attestati di stima...
erano per lo più ragazzi sbronzi impegnati nel puttan tour o i fighetti su di giri che cercavano di passare il tempo saltando da un locale all'altro comunque a me sembrava che tutti quella notte volessero dir la loro... indubbiamente rappresentavo un facile bersaglio

"tu sei fuori!!!"
"ma non hai di meglio da fare?"
"ma chi ca**o te lo fa fareeee?"
"vai a lavorare!"
"A forrest dei poveri"
"UNò-DUE-UNò-DUE"
"vai che sei solooooo"

ma verso la fine, quando stavo chiudendo il giro della circonvallazione nei pressi di piazzale Maciachini, non mi è sembrato vero scorgere in lontananza un altro runner...
di colpo mi è andata via la stanchezza, involontariamente ho controllato la postura, raddrizzato la schiena, alzato lo sguardo (ripensandoci credo di aver perfino accelerato) e ci siamo incrociati: è stato in quel momento che il tizio ha alzato la mano, e ha fatto una smorfia a metà tra il saluto e la complicità...
è stato un attimo, ma ho avuto la prontezza di ricambiare il saluto con un piccolo ma significativo incitamento

Sarà anche una piccola cosa, per di più raccontata in modo semiserio probabilmente perde di efficacia,
ma io quel saluto lo ricordo sempre con piacere.

Antonio
"A forrest dei poveri" è fichissima!!! :sbonk:
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella esperienza
violetta

Messaggio da violetta »

questa sera c'erano in giro solo top runner, andavano via tutti concentrati a velocità supersoniche.
poco prima di rientrare a casa, vedendone un altro che arrivava velocissimo verso di me, ho deciso di provare a salutarlo pensando che tanto non mi avrebbe nemmeno vista....ho alzato timidamente la mano e invece lui ha ricambiato il saluto e mi ha pure sorriso!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

LELLO72 ha scritto:
Maximax ha scritto: "A forrest dei poveri" è fichissima!!! :sbonk:
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella esperienza

bellissima storia...e ben raccontata...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Stasera 3 pink e 12 runner , hanno ricambiato 3 runner + 1 che pero' mi ha ruttato :shock: spero che sia stato un caso,io pero' gli ho risposto "SALUTE" :pig:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

violetta ha scritto:questa sera c'erano in giro solo top runner, andavano via tutti concentrati a velocità supersoniche.
poco prima di rientrare a casa, vedendone un altro che arrivava velocissimo verso di me, ho deciso di provare a salutarlo pensando che tanto non mi avrebbe nemmeno vista....ho alzato timidamente la mano e invece lui ha ricambiato il saluto e mi ha pure sorriso!
E' vero, vanno via veloci e concentrati ma solitamente salutano. Tanto loro hanno ancora energie per salutare mentre noi siamo con la lingua fuori. :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ilmara
Guru

Re: R: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da ilmara »

runmarco ha scritto:Stasera 3 pink e 12 runner , hanno ricambiato 3 runner + 1 che pero' mi ha ruttato :shock: spero che sia stato un caso,io pero' gli ho risposto "SALUTE" :pig:
Hahahahahaha

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
veviola
Ultramaratoneta

Re: R: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da veviola »

ilmara ha scritto:
runmarco ha scritto:Stasera 3 pink e 12 runner , hanno ricambiato 3 runner + 1 che pero' mi ha ruttato :shock: spero che sia stato un caso,io pero' gli ho risposto "SALUTE" :pig:
Hahahahahaha

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
questaè bellissima :-" =D>
MaBru
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MaBru »

Oggi pomeriggio parecchi runner che correvano sotto la pioggia ma non tutti rispondono :cry:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”