24th Venice Marathon 25 ottobre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Krily
Moderatore

Re: 24th Venice Marathon 25 ottobre 2009

Messaggio da Krily »

@Gianluca66: Se era la tua prima maratona complimenti anche a te per il tuo PB! Se facevi 2.20' poi non avevi stimoli per la maratona successiva! :D Bravo! =D>

@Nico2: Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Hai fatto la tua prima maratona senza traumi e con bellissimi ricordi! Mi fa molto piacere per te e complimenti per il tuo tempo! :thumleft: Per ora in maratona non ci sfideremo perchè non è nei miei progetti, speriamo però di incontrarci in qualche mezza! :D

Ed ancora complimenti a tutti per i vostri racconti, per il vostro coraggio e la determinazione, avete tagliato il traguardo tutti, dal primo all'ultimo! =D> =D>

Adesso vediamo di partecipare a qualche gara dalle parti laziali che dei partecipanti di Venezia ancora non conosco nessuno! :(
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

@icnosauro: oltre a rinnovarti i complimenti per l'eccellente tempo, ti faccio i complimenti per il racconto veramente coinvolgente!! =D>
If you touch me
You'll understand what happiness is
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Now and forever ha scritto:Grande Ing!!!
Se posso aggiungere una delle cose più belle: il filmato dell'arrivo di Heidy: si vede questo siluro con le treccine e la bandana rossa sfrecciare ma appena si accorge della telecamera piazza un meraviglioso sorriso che purtroppo dura poco perchè... è già schizzata fuori dalla ripresa!! Brava Heidy!!
:azz: ..perchè...c'era la telecamera??? :azz: ossignur!!! :emb:

Non ho ancora avuto tempo e possibilità di andare a vedere i filmati... Dopo se posso vado a vedere e ti dico a chi stavo sorridendo..... :nonzo:

Ma intanto grazie Mauri :D, sei gentilissimo....Se penso che mi hai sopportato per mezz'ora prima della partenza!!!! :shock: :mrgreen:
....e complimenti per il resoconto della tua maratona... semplicemente da brivido, fai rivivere le emozioni!!!! :D :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
icnosauro
Novellino

Messaggio da icnosauro »

Nico...il piacere è tutto mio... manco mi ricordo come è iniziato il nostro dialogo...quasi era un continuo della maratona. Eh si!!! La maratona non sono solo 42.195 metri...la maratona comincia prima e finisce dopo. Quando ho visto la foto su questo forum ho subito esclamato in lingua :"est issu, deu du connosciu!!!!" ( è lui, io lo conosco!!!!). Devo dire che quando ho lasciato l'autobus e le nostre strade si sono divise ho provato 2 senzazioni: la prima quella di aver avuto la fortuna di conoscere 2 belle persone che avevano il piacere di raccontarsi e di ascoltare; la seconda il dispiacere già provato tante volte che è quello di pensare "chissa che chi sono quelle persone? come sarà la loro vita? non gli rivedrò mai più? mi auguro tutto il bene per loro". Oggi invece scopro che il mondo è davvero piccolo, che tutti noi andiamo a cercare quella condivisione di emozioni che anche un freddo calcolatore elettronico riesce a dare. Nico... sono fortunato non avervi perso... !!!!! Ti faccio i miei migliori auguri tutto....
Pisa 2014 2h.41'.39"
zartax

Messaggio da zartax »

Icnosauro :hail: per la prestazione e per il racconto. E per tutti-tutti-tutti :winner: (ce la siamo meritata vero?)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

zartax ha scritto:Icnosauro :hail: per la prestazione e per il racconto. E per tutti-tutti-tutti :winner: (ce la siamo meritata vero?)
Quotissimo!!!

@Nico2: è stato un piacere conoscerti!
@icnosauro: wow che racconto!!

Poi voi due con questa carrambata finale sul forum.... manco nelle migliori sceneggiature di film! :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

marcellide ha scritto:
gio63 ha scritto: hai ragione now: heidy è una forza della natura... :mrgreen: =D>
...però è una un pò introversa che non spiccica una parola :mrgreen:
:prrr: :prrr: :prrr: :mrgreen: :blah: :blah:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
zartax

Messaggio da zartax »

marcellide ha scritto:
gio63 ha scritto: hai ragione now: heidy è una forza della natura... :mrgreen: =D>
...però è una un pò introversa che non spiccica una parola :mrgreen:
Mah...tanto introversa non direi...ho ancora le orecchie che sibilano :wink:
Heidy, per te :vicini:
dranath
Mezzofondista

Messaggio da dranath »

Drugo ha scritto:Sarò pazzo ma comincio a sentire già la nostalgia della gara appena passata. Fosse possibile la ricorrerei domenica prossima.
Piccolo sondaggio per chi l'ha corsa (quest'anno o in passato).
Il punto più bello (escluso l'arrivo) e il punto più duro di tutta la Venice Marathon ?

Per me il punto più bello: Il ponte di barche sul canal grande
Il punto più duro: Il parco San Giuliano, tutte quelle curve e controcurve, non finiva mai!

E per voi ?
La nostalgia è fortissima anche per me... Bellissima questa maratona... e bellissimo il pubblico.

La parta più bella è stata anche per me quella lungo il brenta... sarà per le gambe che giravano bene (dovevo addirittura trattenermi) o per l'energia che trasmetteva la gente... Tante volte mi son messo io stesso ad applaudirla per ringraziarla... sembrava che tutti fossero li per ognuo di noi... Anche i bambini facevano una tenerezza infinita... ad ogni cinque che battevo nelle loro manine il pensiero correva veloce alla mia principessa lontana... che emozioni indescrivibili....

La parte peggiore il parco... tortuoso ed ondulato (da mal di mare) tutto fatto in riserva e con il pensiero al prossimo interminabile ponte...

Nel complesso bellissima gara... chiamarla Venice Marathon è molto riduttivo per tutto il resto...
Maratona di Roma 2009 - Real Time 3h 52' 39"
Maratona di Venezia 2009 - Real Time 3h 37' 41"
Maratona di Firenze 2009 - Real Time 3h 47' 55"
Mezza Maratona di Città di Castello 2009 - 1h 42' 24"
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Terminata la gara ho detto a mia moglie: dopo 2 edizioni consecutive di questa gara il prossimo anno stai tranquilla, cambio maratona, città, regione, stato...voglio andare da un'altra parte a correre una maratona.....ora rileggendo i racconti, rivivendo a mente fredda le emozioni vissute domenica scorsa sto iniziando a pensare che l'edizione n° 25 non voglio perderla [-X ...non sarà facile convincerla ma ci proverò con tutte le mie forze :-"
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49