Socia: sei una certezza
Mau: "di là" mi hanno detto che fare pb di poco a due settimane dalla maratona porta bene
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
l'anno scorso io a questa stessa mezza ho fatto un superpb...e poi sai com'è andata firenze: -17' rispetto a venezia corsa un mese prima....quindipescedalenza ha scritto:complimenti a tuttivedo che anche voi avete corso con un bel clima con uccellini cinguettanti
![]()
Socia: sei una certezza![]()
Mau: "di là" mi hanno detto che fare pb di poco a due settimane dalla maratona porta bene![]()
Insomma, mi dovete far rovinare questo singolare record...tolly ha scritto: Doriano da sx: Tolly, mau, cp (il nostro amico che ha più foto che messaggi su rf), cesarecolasanti, robertino, gravity, max cave. Con Castoro ed emiliano non ci siamo visti nel pregara
ho notato anch'io, per l'ennesima volta, l'inospitalità di una parte dei cittadini di Fiumicino in auto, avverso gare podistiche che occupano per qualche ora le vie della loro cittadina...mi ha colpito, in alcuni casi, la loro eccessiva ed aggressiva impazienza in auto ... mi dispiace del fatto lamentato da maumau...maumau1 ha scritto: ...chiudo in 1h 32' 37" @4'24" limando di poco il PBrisultato che sinceramente non mi entusiasma più di tanto ma mi fa ben sperare per l'obiettivo dell'anno considerato lo stato fisico all'arrivo per niente stanco e affaticato
![]()
La gara non è bella per niente e oggi ci si è messo anche il meteo veramente proibitivo ...ci sono stati molti ritiri anche tra i top runnerin più i cittadini di Fiumicino non sono per nulla ospitali e uno di loro ha fatto perdere anche la mia proverbiale pazienza.....al 18km si è messo dietro a suonare con il clacson e non ci ho visto più....mi sono fermato e ho cominciato a bussare al finestrino...non ha aperto il bastardo altrimenti oggi se beccava tutte le incaxxature del periodo
![]()
![]()
pensa che gioia poveri ragazzitolly ha scritto:@ igio e pennichella: abbiamo chiuso con tempi vicinissimi, magari abbiamo anche corso lunghi tratti assieme