comunque considera anche che piu uno è sovrappeso, più dimagrisce facilmente, per i primi kg... poi piu i kg scendono, piu sono duri da togliere i restanti. arrivati ad un certo punto temo proprio che ci voglia una dieta fatta bene

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sabato 24 a RoccaBianca garetta da 10,8 km.Vic ha scritto: Mi piacerebbe fare un lungo (18-20 km... forse per te e' tanto, ma ne potremmo fare un tratto insieme) da quelle parti sabato 24 Novembre in orari da concordare, se ti va fammi sapere!
Parlamene un po'.FrenkBiancoNero ha scritto:.... Quindi sfrutterò la mulattiera da collecchio a Parma.....
Porca paletta!aroldo74 ha scritto:Sabato 24 a RoccaBianca garetta da 10,8 km.Vic ha scritto: Mi piacerebbe fare un lungo (18-20 km... forse per te e' tanto, ma ne potremmo fare un tratto insieme) da quelle parti sabato 24 Novembre in orari da concordare, se ti va fammi sapere!
C'é anche la non competitiva. Io e pietro ci andiamo per farci del male con intenzioni bellicose. Chi vuole venire? Possiamo fare un miniradunino.
Ecco, questa mi verrebbe piu' comoda!FrenkBiancoNero ha scritto:
Per domenica mattina mi aggregherei volentieri anche per la distanza ( ovviamente ai miei tempi che sono da 7 al km), ma il lavoro mi chiama.. Quindi sfrutterò la mulattiera da collecchio a Parma per farmi i miei 10km..
TI faccio sapere, si!FrenkBiancoNero ha scritto:
Quindi per Vic domenica mattina io parto dai viali di collecchio intorno alle 08 ( dopo ho impegni con my family)... faro' i miei 10/12 km sulla strada mulattiera se vuoi aggregarti al bue che arranca ti aspetto volentieri..
Fammi sapere
Minkia !!! dicono a Bassano del grappa...Vic ha scritto:TI faccio sapere, si!FrenkBiancoNero ha scritto:
Quindi per Vic domenica mattina io parto dai viali di collecchio intorno alle 08 ( dopo ho impegni con my family)... faro' i miei 10/12 km sulla strada mulattiera se vuoi aggregarti al bue che arranca ti aspetto volentieri..
Fammi sapere![]()
I buoi saranno due... la sera precedente sono a cena proprio a collecchi, qui: http://www.villadelferlaro.it lo conosci???
con questo menu:
- flûte di benvenuto
- antipasto: insalata di valeriana con guanciale croccante e aceto filante (ridotto), insalata di pollo croccante e torta fritta con salumi (prosciutto di Parma e salame di Felino)
- pizze illimitate (con ingredienti DOP aggiunti a caldo, dopo la cottura) come ad esempio con culatello DOP, ai funghi porcini della zona, con speck e brie, con tonno di Sicilia e cipolla di Tropea, con pomodoro, mozzarella e feta
- dolce del carrello a scelta tra quelli della casa, come zuppa inglese, crème caramel, tenerina al cioccolato e mascarpone
e la domenica mattina si corre!! Mi piace![]()