Compagni allenamento Parma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

IlVespa150
Mezzofondista

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da IlVespa150 »

si infatti è proprio li il salto di qualità secondo me!
comunque considera anche che piu uno è sovrappeso, più dimagrisce facilmente, per i primi kg... poi piu i kg scendono, piu sono duri da togliere i restanti. arrivati ad un certo punto temo proprio che ci voglia una dieta fatta bene :asd2: come ho detto, senza morire di fame, ma non si può dimagrire se si mangia sempre fino ad aver la pancia completamente piena :mrgreen:
"Live strong, live fierce, live wild"
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Vic ha scritto: Mi piacerebbe fare un lungo (18-20 km... forse per te e' tanto, ma ne potremmo fare un tratto insieme :D) da quelle parti sabato 24 Novembre in orari da concordare, se ti va fammi sapere!
Sabato 24 a RoccaBianca garetta da 10,8 km.
C'é anche la non competitiva. Io e pietro ci andiamo per farci del male con intenzioni bellicose. Chi vuole venire? Possiamo fare un miniradunino.
Ultima modifica di aroldo74 il 14 nov 2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
FrenkBiancoNero
Novellino

Messaggio da FrenkBiancoNero »

Grazie ragazzi perche' mi fate sentire il sostegno. :D :D .. anche se ho più di un mia culpa da fare, perché ogni anno con la corsa e con lo spinning riesco a mettermi a posto ma poi perdo stimoli e ritorna la zavorra, solo che ormai Sto per toccare gli anta, e mi accorgo di faticare il triplo.. Spero che sia la volta buona... Infatti mi sono iscritto al forum per avere sempre stimoli.. :thumleft:

Per domenica mattina mi aggregherei volentieri anche per la distanza ( ovviamente ai miei tempi che sono da 7 al km), ma il lavoro mi chiama.. Quindi sfrutterò la mulattiera da collecchio a Parma per farmi i miei 10km..

Ah proposito sfrutto la vostra disponibilità, anche per quello che ho letto un po' sul forum, vi chiedo se secondo voi sbaglio a correre tutti i giorni, più o meno alla stessa ora, (dipende dai turni di lavoro) facendo fin dove arrivo?? O devo fare per forza a giorni alterni ?? e fare gli stessi km e diminuire il tempo?.? Perché al momento mi sembra di non riuscire ad accelerare più di un tot ](*,) ](*,)

Grazie in anticipo
06/10/2012 Post Fata resurgo....
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

FrenkBiancoNero ha scritto:.... Quindi sfrutterò la mulattiera da collecchio a Parma.....
Parlamene un po'.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
FrenkBiancoNero
Novellino

La strada mulattiera inferiore inizia sui viali ( dove c' e la coop o il parma calcio per capirci) abito li e vado per direzione vicofertile - si passa il passaggio a livello e sia arriva all'' incrocio con via martiri della liberazione (quella che porta a vicofertile), e 10 metri piu avanti diventa strada mulattiera superiore e al momento arrivo a strada Dell castell'arso, ho appena verificato su google maps che sono 12km tra andata e ritorno, allungando ogni volta di 2/300 metri.. Ma voglio arrivare fino alla via Emilia ovest dove c'è Parma e congressi - stefanini moto (16km tra andata e ritorno).. Tutto su strada..

Ho visto che un tratto di quella strada fa parte di una gara uisp chiamata vicofertile che si tiene in febbraio, infatti ogni giorno incrocio un sacco di runners che si allenano..

Magari gia la conosciii :D :D
Vic
Maratoneta

Messaggio da Vic »

aroldo74 ha scritto:
Vic ha scritto: Mi piacerebbe fare un lungo (18-20 km... forse per te e' tanto, ma ne potremmo fare un tratto insieme :D) da quelle parti sabato 24 Novembre in orari da concordare, se ti va fammi sapere!
Sabato 24 a RoccaBianca garetta da 10,8 km.
C'é anche la non competitiva. Io e pietro ci andiamo per farci del male con intenzioni bellicose. Chi vuole venire? Possiamo fare un miniradunino.
Porca paletta!
Ma io il 24 sono a Carignano e non a Casalmaggiore :s cosi' mi incasinerei parecchio il w/e... Vedo se riesco a organizzarmi, ma avrei preferito una tapasciata tra collecchio-carignano-corcagnano... sabato o (forse pure meglio) domenica... sara' per la prox!
Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2

5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
Vic
Maratoneta

Messaggio da Vic »

FrenkBiancoNero ha scritto:
Per domenica mattina mi aggregherei volentieri anche per la distanza ( ovviamente ai miei tempi che sono da 7 al km), ma il lavoro mi chiama.. Quindi sfrutterò la mulattiera da collecchio a Parma per farmi i miei 10km..
Ecco, questa mi verrebbe piu' comoda!
Ma a che ora faresti questo giretto? Io sarei in zona in mattinata fino a ora di pranzo...
Se ti va di farla insieme fammi sapere, i ritmi mi starebbero bene :) per i primi 10 km :)
Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2

5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
FrenkBiancoNero
Novellino

[/quote]
Ecco, questa mi verrebbe piu' comoda!
Ma a che ora faresti questo giretto? Io sarei in zona in mattinata fino a ora di pranzo...
Se ti va di farla insieme fammi sapere, i ritmi mi starebbero bene :) per i primi 10 km :)[/quote]

Ragazzi Chiedo venia, perché ho appena verificato che il 24 e' di sabato e non di domenica, sono fuso l'avevate pure scritto.. ](*,) ..ma cor kulo che mi ritrovo finisco di lavorare dal turno notturno... Per cui non riuscirei lo stesso... Quando si dice la fortuna!!!

Quindi per Vic domenica mattina io parto dai viali di collecchio intorno alle 08 ( dopo ho impegni con my family)... faro' i miei 10/12 km sulla strada mulattiera se vuoi aggregarti al bue che arranca ti aspetto volentieri..
Fammi sapere :salut:
Vic
Maratoneta

Messaggio da Vic »

Quindi per Vic domenica mattina io parto dai viali di collecchio intorno alle 08 ( dopo ho impegni con my family)... faro' i miei 10/12 km sulla strada mulattiera se vuoi aggregarti al bue che arranca ti aspetto volentieri..
TI faccio sapere, si! :asd2:
I buoi saranno due... la sera precedente sono a cena proprio a collecchi, qui: http://www.villadelferlaro.it lo conosci???
con questo menu:
- flûte di benvenuto
- antipasto: insalata di valeriana con guanciale croccante e aceto filante (ridotto), insalata di pollo croccante e torta fritta con salumi (prosciutto di Parma e salame di Felino)
- pizze illimitate (con ingredienti DOP aggiunti a caldo, dopo la cottura) come ad esempio con culatello DOP, ai funghi porcini della zona, con speck e brie, con tonno di Sicilia e cipolla di Tropea, con pomodoro, mozzarella e feta
- dolce del carrello a scelta tra quelli della casa, come zuppa inglese, crème caramel, tenerina al cioccolato e mascarpone

e la domenica mattina si corre!! Mi piace :D :D

5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
FrenkBiancoNero
Novellino

Vic ha scritto:
TI faccio sapere, si! :asd2:
I buoi saranno due... la sera precedente sono a cena proprio a collecchi, qui: http://www.villadelferlaro.it lo conosci???
con questo menu:
- flûte di benvenuto
- antipasto: insalata di valeriana con guanciale croccante e aceto filante (ridotto), insalata di pollo croccante e torta fritta con salumi (prosciutto di Parma e salame di Felino)
- pizze illimitate (con ingredienti DOP aggiunti a caldo, dopo la cottura) come ad esempio con culatello DOP, ai funghi porcini della zona, con speck e brie, con tonno di Sicilia e cipolla di Tropea, con pomodoro, mozzarella e feta
- dolce del carrello a scelta tra quelli della casa, come zuppa inglese, crème caramel, tenerina al cioccolato e mascarpone

e la domenica mattina si corre!! Mi piace :D :D
Minkia !!! dicono a Bassano del grappa... =D> =D> Lo conosco siii ... Secondo te sti 20kg dove li ho presi??... Ma Pavma e' Pavma.. :pig:
Comunque mi sa Ke domenica ne farai di km.. Aspetto tue notizie... :afraid: :afraid:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”