24th Venice Marathon 25 ottobre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

NICO2
Maratoneta

Re: 24th Venice Marathon 25 ottobre 2009

Messaggio da NICO2 »

Krily ha scritto:@Nico2: Poi una gara insieme si dovrà pur fare, nel frattempo io il 15 provo a scendere un po' con il tempo sulla mezza, vediamo se riesco a battere il tuo 1.32'! :rambo: Sulla maratona aspetto perchè comunque finisco già le mezze che stò una schifezza, tempo per preparare una maratona per ora non ne ho, dopo sarà peggio... ma prima o poi la farò!

@Emiliano: complimenti per la tua maratona!

@Armandos: dì quel che vuoi, resto sempre un tuo accanito sostenitore! :thumleft:

@Heidy: Sei sempre fantastica!

@Now and forever: all'arrivo stai sempre meglio dei miei arrivi da 10k... hai più fisico, c'è poco da dire! =D>

:ot: @KRILY Solo ora leggo il tuo tempo sui 10K :shock:
Mamma mia che tempo, 4 min a Km =D> =D>
Scusa, ma che allenamento stai svolgendo per migliorarti cosi tanto in cosi breve tempo? :read:

Ps: per favore a Latina cerca di fare il bravo ragazzo e non scendere sotto l' 1,32 [-o<
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Bello il tuo racconto Emiliano =D> per caso eri anche a Padova quest'anno? Ricordo Flo che prima della partenza presentò a noi del forum qualcuno di un altro forum, ma non ricordo se eri tu....
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

gio63 ha scritto:Bello il tuo racconto Emiliano =D> per caso eri anche a Padova quest'anno? Ricordo Flo che prima della partenza presentò a noi del forum qualcuno di un altro forum, ma non ricordo se eri tu....
...se non aveva i baffi e non assomigliava al cantante dei ricchi e poveri, allora era quasi sicuramente lui!
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Emiliano
Mezzofondista

Messaggio da Emiliano »

gio63 ha scritto:Bello il tuo racconto Emiliano =D> per caso eri anche a Padova quest'anno? Ricordo Flo che prima della partenza presentò a noi del forum qualcuno di un altro forum, ma non ricordo se eri tu....
Si, infatti ero io il "transfugo"...A Padova purtroppo ho avuto meno fortuna a causa dell'infiammazione
(non ancora risolta) a livello dell'avampiede che mi tormentò dalla Mezza in poi anche se allora il 3h e 47 rappresentò comunque il mio miglior tempo fino ad allora.
A presto!
Emiliano

--------

10 K: 40m 05s (24/06/11 Mestre)
21K: 1h 33m 30s (10/10/10 Mantova)
42k: 3h 25m 21s (24/10/10 Venezia)

next:
????
Emiliano
Mezzofondista

Messaggio da Emiliano »

marcellide ha scritto:
...se non aveva i baffi e non assomigliava al cantante dei ricchi e poveri, allora era quasi sicuramente lui!
:D :D :D
Già, a Padova c'era effettivamente anche il ns amico Paolo56 che raggiunsi all'altezza del 30° km in preda al suo PW (Personal Wall)...
Emiliano

--------

10 K: 40m 05s (24/06/11 Mestre)
21K: 1h 33m 30s (10/10/10 Mantova)
42k: 3h 25m 21s (24/10/10 Venezia)

next:
????
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

@ Heidy le tue foto sono fantasctiche: sorriso a 36 denti e solare :thumleft:
@ Emiliano bel resoconto e non da meno il tempo, grande! =D>
@ Krily è una cosa reciproca, sei grande :asd2:
Ciao Paolo...
zartax

Messaggio da zartax »

La faccia della sofferenza (mamma mia quanto so' brutto!!!)

Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

zartax ha scritto:La faccia della sofferenza (mamma mia quanto so' brutto!!!)

Immagine
Riesci a sorridere anche quando soffri (oppure, citando Madagascar, "non è un sorriso, è una colica"?)!
Sai cos'è la sofferenza per un maratoneta, vero? Quindi la foto è bellissima! :thumleft:
zartax

Messaggio da zartax »

Qui era proprio sofferenza...mista alla consapevolezza di un'altra impresa portata a termine.... era un ghigno che voleva essere un sorriso....
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

saretta ha scritto:@heidy: ma che belle che sono le tue foto!!! un sorriso che trasmette gioia!! :D :D
Mai quanto il tuo che mi hai regalato dopo l'arrivo!!! :D :kiss:
Una cosa non ho più saputo....Mauri l'hai aspettato sotto o sopra l'albero? :wink: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Maratona”