Mica abbiamo provato i suoi biscotti o la sua pastafrolla?

Qundi a tutti coloro che hanno scritto in questo 3ad, Diana dovra far pervenire un pacco di biscotti

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sono assolutamente in linea con quello che dici. Ma allora non è una mia sensazione che, quando mi alleno regolarmente, diventa per me più facile controllare anche l'alimentazione, mentre se svacco, svacco su tutta la linea?tolly ha scritto:Vuoi vedere Diana che aspetto ho quando, per una serie di ragioni, non corro da almeno due giorni?
eccolo
a maggior ragione se non ci sono stati motivi oggettivi che me l'hanno impedito ma è dipeso da me (sono stanca, fà freddo, ho poco tempo, vabbè ma che vuoi che sia un alenamento saltato, ecc...). E di solito anch'io in quei caso mi consolo/punisco mangiando tutto quello che di solito non mangio e non dovrei mangiare!!! Però è anche vero che questi momenti di "abbrutimento" sono passeggeri, anzi a volte mi servono proprio per "ricaricarmi" della giusta voglia di correre. Nella mia breve esperienza ho notato infatti una cosa: la pigrizia può avere la meglio solo quando si è agli inizi e la fatica della corsa prevale sul resto....dopo qualche mese, quando cuore (inteso come passione), gambe, polmoni e testa entrano in sintonia tra loro non c'è più attacco di pigrizia che tenga, può durare un giorno, magari due e anche tre...ma poi la voglia di correre torna più forte di prima. E quelle uscite post-abbrutimento di solito le ricordo come tra le più belle, quelle in cui mi riappacifico con me stessa, godendo appieno della gioia e di quel senso di libertà che la corsa mi regala.
Vedrò che posso fare...almeno una fotilla, se imparo come si fa a postarla! (e se ne troverò ancora al mio ritornosaverioba74 ha scritto:ooops scusate ma forse stiamo sbalgiando un po' tutti a dare dei consigli a Diana
.
Mica abbiamo provato i suoi biscotti o la sua pastafrolla?![]()
Qundi a tutti coloro che hanno scritto in questo 3ad, Diana dovra far pervenire un pacco di biscottie solo dopo averli provati potremo dare un giusto supporto alla nostra amica
Mi sembra giusto...Pazzi per la spesa running edition! Che poi, tutte le volte che vedo quel programma, mi domando "ma gli americani bevono di tanto in tanto acqua normale o devono sempre prendere litri e litri di quella aromatizzata?"saverioba74 ha scritto:...ma proprio in questi giorni in un ipermercato vicino casa è in offertaDiana va di fretta ha scritto:Io apposta non compro la nutella...quindi non posso farmi sfuggire la possibilità di risparmiare
![]()
e cmq nonostante nutella&co non ho la pancia!
Mario....a me capita, sempre, quando salto la razione giornaliera di manate di pasta frolla cruda
Vero!saverioba74 ha scritto:...ma proprio in questi giorni in un ipermercato vicino casa è in offertaDiana va di fretta ha scritto:Io apposta non compro la nutella...quindi non posso farmi sfuggire la possibilità di risparmiare
![]()
e cmq nonostante nutella&co non ho la pancia!