OGGI NON SONO ANDATA A CORRERE

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta

Re: OGGI NON SONO ANDATA A CORRERE

Messaggio da saverioba74 »

:oops: ooops scusate ma forse stiamo sbalgiando un po' tutti a dare dei consigli a Diana [-X .
Mica abbiamo provato i suoi biscotti o la sua pastafrolla? :(
Qundi a tutti coloro che hanno scritto in questo 3ad, Diana dovra far pervenire un pacco di biscotti :sbav: e solo dopo averli provati potremo dare un giusto supporto alla nostra amica :mrgreen:
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

tolly ha scritto:Vuoi vedere Diana che aspetto ho quando, per una serie di ragioni, non corro da almeno due giorni?
eccolo

Immagine

a maggior ragione se non ci sono stati motivi oggettivi che me l'hanno impedito ma è dipeso da me (sono stanca, fà freddo, ho poco tempo, vabbè ma che vuoi che sia un alenamento saltato, ecc...). E di solito anch'io in quei caso mi consolo/punisco mangiando tutto quello che di solito non mangio e non dovrei mangiare!!! Però è anche vero che questi momenti di "abbrutimento" sono passeggeri, anzi a volte mi servono proprio per "ricaricarmi" della giusta voglia di correre. Nella mia breve esperienza ho notato infatti una cosa: la pigrizia può avere la meglio solo quando si è agli inizi e la fatica della corsa prevale sul resto....dopo qualche mese, quando cuore (inteso come passione), gambe, polmoni e testa entrano in sintonia tra loro non c'è più attacco di pigrizia che tenga, può durare un giorno, magari due e anche tre...ma poi la voglia di correre torna più forte di prima. E quelle uscite post-abbrutimento di solito le ricordo come tra le più belle, quelle in cui mi riappacifico con me stessa, godendo appieno della gioia e di quel senso di libertà che la corsa mi regala.
Sono assolutamente in linea con quello che dici. Ma allora non è una mia sensazione che, quando mi alleno regolarmente, diventa per me più facile controllare anche l'alimentazione, mentre se svacco, svacco su tutta la linea?
Tra l'altro, mi hai fatto ricordare quando, prima di partire per quindici giorni di vacanza nei quali sapevo che non sarei mai potuta andare a correre, ho "salutato" le mie peppe da corsa convinta che non le avrei più riprese...e invece! :D
Grazie mille!
Chick Runner
Diana va di fretta
Maratoneta

saverioba74 ha scritto::oops: ooops scusate ma forse stiamo sbalgiando un po' tutti a dare dei consigli a Diana [-X .
Mica abbiamo provato i suoi biscotti o la sua pastafrolla? :(
Qundi a tutti coloro che hanno scritto in questo 3ad, Diana dovra far pervenire un pacco di biscotti :sbav: e solo dopo averli provati potremo dare un giusto supporto alla nostra amica :mrgreen:
Vedrò che posso fare...almeno una fotilla, se imparo come si fa a postarla! (e se ne troverò ancora al mio ritorno :) )

quote="ludovico_van"]Diana, guarda io non lo so, però i biscotti con il cioccolato fatti in casa devono essere una squisitezza....mamma mia che fame.[/quote]

Non c'è male in effetti :pig:...gocce di cioccolato come pioggia d'estate!
saverioba74 ha scritto:
Diana va di fretta ha scritto:Io apposta non compro la nutella...
...ma proprio in questi giorni in un ipermercato vicino casa è in offerta :pig: quindi non posso farmi sfuggire la possibilità di risparmiare :smoked:
e cmq nonostante nutella&co non ho la pancia! 8)
Mi sembra giusto...Pazzi per la spesa running edition! Che poi, tutte le volte che vedo quel programma, mi domando "ma gli americani bevono di tanto in tanto acqua normale o devono sempre prendere litri e litri di quella aromatizzata?"
Chick Runner
Diana va di fretta
Maratoneta

...e comunque il giorno dopo, e quello dopo ancora, sono andata a correre!
Grazie a tutti!
Chick Runner
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

a me capita, sempre, quando salto la razione giornaliera di manate di pasta frolla cruda
Mario.... :lol: :lol: :lol:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

saverioba74 ha scritto:
Diana va di fretta ha scritto:Io apposta non compro la nutella...
...ma proprio in questi giorni in un ipermercato vicino casa è in offerta :pig: quindi non posso farmi sfuggire la possibilità di risparmiare :smoked:
e cmq nonostante nutella&co non ho la pancia! 8)
Vero! :D Mia madre ne ha presi 2 di barattoli di NUTELLA, ma io continuo imperterrito con la mitica NOVI 45% nocciole e senza grassi estranei. :rambo:
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.

Torna a “Storie di Corsa”